ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/01/06, 15:50   #161
ilcanarino
Visitatore

predefinito

over che ti posso chiedere un favore?
posteresti una foto con gli specchietti nuovi e quelli originali vicini magari uno montato e l'altro sovrapposto?
magari cosi potremmo renderci conto...
e se no se a te va potremmo beccarci un giorno a roma quando ti pare e me li fai vedere. mi servirebbe tanto questa cortesia. la faccenda specchietti m'è proprio noiosa sai per me che sono pignolo e vorrei....VEDERCI CHIARO in questa questione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/02/06, 10:49   #162
Mikawa
Visitatore

predefinito

Raga quanti di voi hanno montato gli "style" ? quanto costano? e soprattutto si vede qualcosa in più????
ah... un'altra cosa... sono nuovo e non riesco a postare le immagini... come faccio?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 11:18   #163
fifi
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mico
Raga quanti di voi hanno montato gli "style" ? quanto costano? e soprattutto si vede qualcosa in più????
ah... un'altra cosa... sono nuovo e non riesco a postare le immagini... come faccio?
Riguardo agli pecchietti "style" della Kawa, costano circa 35€ la coppia, per la visione posteriore, pare che migliori un tantino, per le immagini, in ogni post trovi, in fondo, un rettangolino con le scritta (Add an Attachment), cliccaci sopra e ti si apre la possibilità di inserire il nome del file (fotografico) con la su localizzazione, e la possibilità di inserire un commento.
Prova e facci sapere.
Ciaaao a presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 11:20   #164
nett1
Visitatore

predefinito

io, 30 euri montati, si vede decisamente di più
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 11:29   #165
Mikawa
Visitatore

predefinito

vi ringrazio per le risposte.... e grazie a fifi ora posso postare le immagini....
vi allego la foto della mia piccola errina grigia.. ho messo la pompa d'olio freni cromata... piastra del manubrio cromata con logo kawa e paracolpi...ora credo di prendere gli specchietti perchè sono 1,80 e non vedo nulla....

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Modificato, ho ridimensionato le immagini. Nano00
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 11:33   #166
fifi
Visitatore

predefinito

Per questa volta non importa, Mico, per le prossime, per cortesia riduci la grandezza delle foto che inserisci, lo facciamo per non appesantire l'apertura delle immagini, grazie ed a presto. Ciaaao
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 17:37   #167
KIGNE
Visitatore

predefinito

mi sono rotto le balle d non vedere nulla e piegarmi se voglio vedere dietro....

BASTA

domani compro gli style speiamo migliori qualcosa
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 19:08   #168
Biondos
Visitatore

predefinito

..... secondo me, costano così poco, proprio perchè la casa madre conosce benissimo il problema degli specchi di serie...

...e i concessionari chiaramente si approfittano!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/06, 22:57   #169
kawa81
Visitatore

predefinito

Raga,ho acquistato oggi gli Style domani li monto e vi do' le mie impressioni.

P.s:li ho portati via a 25€...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/06, 00:19   #170
malfe
Visitatore

predefinito

Così poco??? Io l'ho ordinata, l'ho già vista e sto' solo aspettando che me la immatricolino.
Avendo letto di tutti i problemi di visibilità con gli specchietti di serie, ho chiesto di montarmi quelli style. Tale richiesta è stata fatta nel momento in cui gli staccavo l'assegno per pagare il saldo. Forte dell'assegno in mano gli ho detto: Dai, montami gli style. Lo sai anche tu che non si vede nulla con quelli montati di serie. Il conce mi ha risposto che non poteva e che se li avessi voluti avrei dovuto pagare 90 euro ! ! !
Io sono di Novara e quando andrò a ritirarla chiederò, per sicurezza, di nuovo il prezzo e poi vedrò se contattare mamma Kawa oppure meno.
Non ci si può più fidare di nessuno...
Unica certezza è che i vari tagliandi li andrò a fare da un'altra parte.
  Rispondi quotando
Rispondi