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15/02/06, 19:39 | #31 |
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Fammi capire .. problema risolto regolando il minimo? .. se si allora il discorso dell'aria automatica bla bla bla .. ??
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15/02/06, 21:02 | #32 | |
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"comune" kerosene trap "comune" kerosene...volevo fare lo sborone... |
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15/02/06, 22:06 | #33 | ||
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Dai, che con la bella stagione tutto questo ci sembrerà solo una buona esperienza. Son convinto che ce la godremo davvero! |
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15/02/06, 22:54 | #34 |
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... non è che tenete il minimo troppo basso? il manuale dice a 1.250 - 1.350 giri.
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16/02/06, 11:01 | #35 |
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OT.
E usare il NOS ? Stile "Fast and errin" ??? EOT |
16/02/06, 15:03 | #36 | |
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regolato il minimo , tutto e' tornato ok. Ciaozzz |
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16/02/06, 19:47 | #37 | |
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porcas la putenas me l'ha fatto pure oggi betty... fermo di nuovo al semaforo per svoltare. a motore caldo è. do qualche colpetto per vedere se mi fa lo scherzetto...e scherzetto fu.... :x s'è spenta mannaggia la pupazza. comunque a me viaggia poco meno dei mille. è da regolare? magari è una cosa che fa dopo il periodo di rodaggio che il motore di suo si abbassa il minimo a motore caldo e tocca ri-regolarlo? |
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16/02/06, 23:12 | #38 | ||
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E' VERO leggete bene il manuale!! minimo da 1.250 a 1.350 poi c'è scritto ANCHE come regolarlo. Date un'occhiata al manuale!! anche veloce! prima di partire! |
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17/02/06, 13:27 | #39 |
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hai ragione...
la letta glie l'ho data...però magari non mi sono soffermato sulla sezione perché non mi stava dando problemi di quella natura. |
17/02/06, 15:52 | #40 |
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regola regola che il mio ora e' pierfettoo!
Ciaozzz |