|
|
22/02/06, 15:39 | #31 |
Visitatore
|
ma va bene qualsiasi modello allora per la nostra errina, anche se ha un serbatoio cosi sagomato?
|
Sponsored Links |
23/02/06, 23:28 | #32 |
Visitatore
|
Io mi sono comprato una borsa rigida con calamite della Givi delle dimensioni di uno zainetto, all'occorrenza si porta a tracolla o a zaino, è veramente comoda e dentro è abbastanza capiente, prezzo 70 euro.
|
06/03/06, 11:54 | #33 |
Visitatore
|
Io sabato ho preso questa :
Per poter vedere il link devi essere Registrato Costa parecchio (150 euro, poi scontati a 125) ma è veramente ben fatta. Buona giornata a tutti !! |
06/03/06, 11:56 | #34 |
Visitatore
|
azz tutto sto tempo e ancora non ho postato le mie di foto...
oggi pom se il tempo è buono lo faccio e vi mostro il mio modello. moooooooolto gajardo!!! |
06/03/06, 11:58 | #35 |
Visitatore
|
Posta, posta!!!
|
06/03/06, 12:03 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Domandone, Pino, ma riesci a vedere la strumentazione ? E' il mio cruccio ... sicuramente non prenderò bauletti o borse laterali (perchè non mi piacciono e non mi servono) ma ho paura di non vedere il cruscotto ... Ci aiuti, per favore, a capire ? Grazie |
|
06/03/06, 12:13 | #37 |
Visitatore
|
wallace wrote:
> Domandone, Pino, ma riesci a vedere la strumentazione ? Certo, avevo pure io questo cruccio. Tra l'altro il tizio (gentilissimo, se vieni in chat ti spiego dov'è e cosa abbiamo comprato, altrimenti faccio inutile spam) mi ha detto letteralmente: "Pigliala, portala fuori, provala, se vuoi vai a farci un giro, basta che torni e non scappi" Nessun problema con la strumentazione, neanche usandola alla massima estensione (la borsa ha una cerniera che permette di ampliarne il volume) . L'unico problema che ho avuto è che nel mettere il bloccasterzo la borsa ha urtato l'interruttore delle 4 frecce a sinistra attivandolo, cosa risolta riattaccando la borsa in posizione leggermente piu' arretrata. Piuttosto, sensazioni sulla borsa: Qualità costruttiva eccelsa, ottimo nylon, cucitura principale antiacqua, TUTTE le cuciture con le guarnizioni antiacqua in gomma. Si puo' staccare lasciando solo il supporto (con portacartina) attaccato al serbatoio e rivelando cosi' i due spallacci (ottimamente imbottiti, pare uno zaino da alpinismo) e la cinghia da legare in vita (!!!). Nella dotazione c'è anche un cappuccio antipioggia in caso di alluvioni, diluvi universali, passaggi tipo Mose' nel Mar Rosso e via dicendo P.S. L'uomo ragno è un casco integrale Buona giornata !! |
29/05/06, 10:46 | #38 |
Visitatore
|
Acquistata una borsa per il serbatoio abbastanza piccola ma capiente, è si coi magneti e rettangolare, ma + lunga e + stretta delle normali ...
... mi serviva prenderne una per tenerci dentro il catenaccio per non tenerlo sulle spalle con lo zainetto. Ottima per il momento è della IXS ... ha anche la tasca per il cellulare sopra con pezzetto trasparente x diplay e altra piccola tasca x altro nel dietro ... ... per ora utilizzandola col cupolino a 130-140kmh non si muove neanche un briciolo ... poi è così stretta che se giro il manubrio tutto non urta nella brosa e riesco a vedere i comandi senza problemi, visto che non è neanche troppo alta ... |
29/05/06, 10:58 | #39 |
Visitatore
|
Ciao Raga, mercoledì parto per la Sardegna...come borsa serbatoio ho quella compreata al Lydl qualche tempo fa,ma non ho ancora avuto modo di provarla...chi mi può dire qualcosa?
Grazie mille! |
20/06/06, 21:46 | #40 |
Visitatore
|
Guardate questa soluzione!
Secondo me geniale! Questo il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |