|
|
23/02/06, 09:33 | #31 |
Visitatore
|
sembrava si portasse a traino una batteria da cucina, tutta ammaccata....
ti quoto in pieno.....davvero fastidioso il rumore della monster.... amo l'Italia ma le moto giapponesi sono le migliori......e lo testimoniano anche le vendite... |
Sponsored Links |
23/02/06, 11:03 | #32 |
Visitatore
|
Certo, se parliamo di una 600 dark...ma se si presentava con una 999, volevo vederlo sto set di pentole...E poi che dire delle MV o delle Bimota. Le jap sono le migliori moto che uno col mio portafogli si può permettere...ma se il mio conto avesse qualche zero in più una brutale gladio full optional non me la leverebbe nessuno...o una Bimota DB6...
Non sputo sul piatto in cui mangio, ma dai a Cesare ciò che è di Cesare. Non ho scelto la er6 operchè costa di meno della monster, ma perchè è a mio modesto parere più bella...e più esclusiva...dato che a Palermo la Monster ce l'hanno cani e porci.. |
23/02/06, 11:07 | #33 |
Visitatore
|
On topic, please
|
23/02/06, 13:39 | #34 |
Visitatore
|
Infatti io non critico la Ducati in genere, che costruisce moto più che buone, ma la Monster 600 che proprio non mi piace, come prestazioni e sound...non ho nulla contro le italiane, anzi...esistono jap che non mi piacciono proprio...alla fine i prodotti si analizzano singolarmente !
|
24/02/06, 15:56 | #35 |
Visitatore
|
Oh raga comunque nella comparazione fra naked di insella di sto mese , la er6 in ripresa sui 1000m dà oltre 3" alla smonster 620
Ciaozzz |
24/02/06, 16:53 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/03/06, 13:50 | #37 |
Visitatore
|
...forse andro in off-topic.... io prima della kawa avevo un monster 600 (del 94 quindi uno dei primi) e sono sue moto completamente diverse..... poi non parliamo delle honda (in generale), io probabilmente e possibilmente non ne comprero' mai una, sono moto belle, ma il gran capocchia di honda qualche anno fa' disse: "non sono i pilote che vincono le gare, am le moto, potremmo mettere uno sconosciuto qualunque in sella e continueremo a vincere lo stesso..." beh non e' andata propio cosi...... scusate l'off topic
p.s. calcolate anche che io non sono un gran manico.... |
10/03/06, 15:21 | #38 |
Visitatore
|
come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
|
10/03/06, 15:25 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|