|
|
23/02/06, 21:32 | #91 |
Visitatore
|
Ciao, raga,da qualche settimana ho montato un leovince, sono contento ma la voglio migliorare apprtando tuning al tuning, sto preparando 3 tipi di fondelli da sostituire al dbkiller originale, sono conici e piu' liberi senza esagerare nel rumore...............appena povati vi drò che effetto fanno ed apenna sono pronti sparo le foto....
|
Sponsored Links |
23/02/06, 22:41 | #92 |
Visitatore
|
ciao raga!! sto' aspettando il leovince comprato su ebay.. Chi di voi se lo fosse gia montato ha trovato problemi nel metterlo su?
|
24/02/06, 10:26 | #93 |
Visitatore
|
qui trovate i Mivv in vendita Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
24/02/06, 18:06 | #94 |
Visitatore
|
occhio! inpianto scarico completo
Leovince sta per far uscire lo scarico completo per l'er-6 in titanio, carbonio per la modica cifra di euri 826 (iva compresa) !
E' una mazzata ma qualche cavallo in più non guasta mai... Se avete bisogno di informazioni io ho una er-6 e lavoro in un concessionario kawasaki, tempo permettendo vi risponderò... |
24/02/06, 19:30 | #95 | |
Visitatore
|
Re: occhio! inpianto scarico completo
Quote:
|
|
25/02/06, 09:20 | #96 |
Visitatore
|
In titanio o carbonio omologato costa 414 euri, in acciaio costa meno
ciao |
26/02/06, 20:36 | #97 |
Visitatore
|
lo scarico laser costa euro 560+iva, cioe 672!!!
mi pare un po' tanto! io ho visto sul sito di mingarelli ricambi, quello della leovince a 230, alluminio. |
01/03/06, 20:17 | #98 |
Visitatore
|
dbkiller speciali per leovince
Ormai ho finito sviluppo e test di vari tipi di dbkiller per la leovince evo 2,appena disponibili metto le foto vi assicuro che il risultato di sound e soprattutto rendimento cambia notevolmente, inquanto il dbkiller di serie è ancora molto chiuso, anche esteticamente non sono affato male..............
|
04/03/06, 13:00 | #99 |
Visitatore
|
Di tutti gli scarichi visti fin qui devo dire che l'unico veramente bello a tal punto da poter sostituire l'originale, secondo me è quello della IXL
|
04/03/06, 13:22 | #100 |
Visitatore
|
Lo scarico in questione è davvero splendido!!! Ora sì che mi vien voglia di rinunciare all'originale..si riesce a saperne di più? Disponibilità prezzo sound e prestazioni? Grazieee
P.s Grande Enricoart!! |