ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/02/06, 13:34   #81
virgola
Visitatore

predefinito

Ciao ci sono anche io!!!!!!!!!!
Con la mia Errina argento! Non siamo poche e diventeremo sempre di più... vero ragazze? Ragazze... ci siete?
Nym, io quando l'ho ritirata sono andata con mio zio, avevo troppa ansia è la prima moto e ho fatto esattamente come dice Canarino... è una questione di prudenza, è vero!
Virgola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/02/06, 14:05   #82
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da virgola
Ciao ci sono anche io!!!!!!!!!!
Con la mia Errina argento! Non siamo poche e diventeremo sempre di più... vero ragazze? Ragazze... ci siete?
Nym, io quando l'ho ritirata sono andata con mio zio, avevo troppa ansia è la prima moto e ho fatto esattamente come dice Canarino... è una questione di prudenza, è vero!
Virgola
quotone spaziale!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 14:11   #83
Nym
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
è solo questione di prudenza. che te la porti in tutta sicurezza qualcun altro a casuccia non significa che non sarà uno tra i giorni piu belli dell'anno quando la ritiri. dai retta a me. è da lodare la tua insicurezza in questa occasione, e se il tuo ragazzo non se la sente in tutta sicurezza falla ritirare a qualcuno di tua fiducia. quando poi avrai un attimo di tempo e uno spazio sicuro tutto tuo farai tutte le prove per guidarla. io te lo consiglio per una semplice questione di prudenza, oltre all'emozione e all'inesperienza...
Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Sono d'accordo con lui, Nym. Guarda che io ci ho messo un quarto d'ora buoo per farla andare senza spegnerla suito in prima. Tutto normale, la trattao come fosse il primo figlio appena nato. D'altronde anche questa emozione fa parte dell'esperienza che stai vivendo, è tua! Non delegarla, fatti accmpagnare, ma prendila tu.
veramente mi sembra stiate dicendo 2 cose diverse....

comunque deciderò lì per lì ... in settimana mi faccio un'altra lezione di guida per rinfrescare la memoria e poi vediamo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 14:14   #84
virgola
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
nym è solo una questione di prudenza è... dai su, che credi che non avrei desiderato ritirarla io a roma?? l'ho fatta portare a mio fratello fino a pratica perché non mi andava di rischiare che un sonno diventasse tragedia...

è solo questione di prudenza. che te la porti in tutta sicurezza qualcun altro a casuccia non significa che non sarà uno tra i giorni piu belli dell'anno quando la ritiri. dai retta a me. è da lodare la tua insicurezza in questa occasione, e se il tuo ragazzo non se la sente in tutta sicurezza falla ritirare a qualcuno di tua fiducia. quando poi avrai un attimo di tempo e uno spazio sicuro tutto tuo farai tutte le prove per guidarla. io te lo consiglio per una semplice questione di prudenza, oltre all'emozione e all'inesperienza...

non faccio certo l'uccello del malaugurio questo lo capisci. poi vedi tu. basta che stai attenta.
... due cose diverse????

Perchè?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 14:17   #85
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
... due cose diverse????

Perchè?
virgola mica ho capito che volevi dire...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 14:19   #86
Nym
Visitatore

predefinito

scusa virgola, parlavo di trap e ilcanarino... quando ho scritto non avevo visualizzato il tuo post...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 14:22   #87
ilcanarino
Visitatore

predefinito

apposto. non ero il il destinatario
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 00:13   #88
giugiu
Visitatore

predefinito

ilcanarino, un pò in ritardo ma congratulazioni per il tuo ruolo di moderatore e chi più di te saprà gestire questo forum!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 00:32   #89
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Perché "chi piu di me"?? bo...
comunque al momento riscontro problemi tecnici per operare. quindi signorine e signorini fate i bravi, vi lascio senza controllo è....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/06, 08:46   #90
fifi
Visitatore

predefinito

Alè, manca il gatto, forza, topini, si balla
  Rispondi quotando
Rispondi