|
|
03/03/06, 22:27 | #151 |
Visitatore
|
Domattina finalmente lo vado a comprare...ho solo un dubbio...di che colore?
La moto è nera, ed essendo io un pò ai ferri corti coi colori, non so se prenderlo grigio come il motore, dorato come il telaio, o nero??? Secondo voi come sta meglio? |
Sponsored Links |
03/03/06, 22:42 | #152 |
Visitatore
|
Mbare direi oro come il telaio...
|
03/03/06, 23:56 | #153 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/03/06, 18:41 | #154 |
Visitatore
|
'Mpari alla fine l'ho preso oro, Barracuda in ergal, 40 eurozzi; contrappesi oro con fascetta in carbonio 25€...poi la scimmia di Barracuda ha preso il sopravvento e ho preso pure il portatarga con luce e freccine...95€.
Totale: 155 euro, e meno male che non aveva il parafango posteriore ! P.S.: mi ha regalato delle fascette nere di spugna per le leve di freno e frizione e i cappelletti per l'aria delle ruote dorati a forma di pistone...un pò kitch ma fanno la loro figura ! |
04/03/06, 19:47 | #155 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/03/06, 19:55 | #156 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/03/06, 22:19 | #157 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzuoli le foto, mi raccomando le foto.
05/03/06, 12:16 | #158 |
Visitatore
|
Per uno come me che fa tanti chilometri con qualsiasi tempo, la posizione data dal manubrio dell'ER6 è molto comoda. Intendo dire che ho scelto la ER6f anche perché il busto sta quasi dritto permettendo di percorrere centinaia di chilometri di fila.
Ho però notato anch'io che l'angolazione all'indietro del manubrio è un tantino esagerata creando indolenzimenti alla mano destra. Se però dovessi montare manubri più bassi o meno angolati perderei la posizione del busto eretta. Credo quindi che dovrei cercare un manubrio più dritto, un paio di centimetri per parte più largo e un pò più alto per mantenere la posizione eretta. In alternativa potrei acquistare dei raiser diversi ma a questo punto il costo della trasformazione salirebbe molto. Il problema è che non ho trovato sui cataloghi delle varie società manubri come quello indicato ... cioè più dritto, più largo di un paio di cm per parte e più alto di quello della ER6. Quello della multistrada si avvicina alle mie esigenze ma essendo più dritto e ugualmente alto a quello di serie mi farebbe stare più caricato in avanti. Nessun suggerimento? Grazie mouth |
05/03/06, 13:30 | #159 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
05/03/06, 13:32 | #160 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||