ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/03/06, 10:57   #41
liquid
Visitatore

predefinito

a me è quello che per ora piace di più, il prezzo è buono ma come al solito in Italia chi lo importa?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/03/06, 12:02   #42
gianlukko
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
ho trovato questo qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
che dite? sempre in Francia
Direi OTTIMO!!! Questo è veramente stupendo!!! Sarebbe bello se si riuscisse a far arrivare anche in Italia? C'è qualcuno che ha provato a guardare se spediscono anche da noi? Perchè in tal caso ci farei un bel pensierino..
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 14:58   #43
Madcat
Visitatore

predefinito

Mh... secondo me, il cupolino S2 rimane sempre il più figo...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 20:08   #44
nano00
Visitatore

predefinito

Ebbravo gatto...tant'è che fori o no, io rimango sull'S2..se non avrò news a breve lo ordinerò io, facendo da tester per voi!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 13:11   #45
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Ebbravo gatto...tant'è che fori o no, io rimango sull'S2..se non avrò news a breve lo ordinerò io, facendo da tester per voi!
in caso d fori pensi di farli te?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 00:41   #46
superNN
Visitatore

predefinito

Barracuda è quello che mi attira di più... ma ho deciso di aspettare ancora un pochino... chissà
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 01:01   #47
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
che ne sai magari integrato con un porta CD in finta radica no

seeeeeeeeeeeeeeee bonanotte!!!!

io cell'ho e superNN nooooooo pappappero!!!

scherzi a parte è probabile che qualche altro cupolino esca da qui a un pò di mesi. mal che vada se esce qualcosa di spettacolare vendo quello kawa e mi fò quello nuovo!!
Mo vendi... poi compri... a parte gli scherzi, mi piacerebbe mettere un cupolino giallo trasparente; ne ho visto uno solo (l'ultima foto inserita in questo topic - è un prodotto di una ditta francese che lo fa in molti colori) ma non è che mi faccia impazzire...
Quindi aspetto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 01:05   #48
ilcanarino
Visitatore

predefinito

tu dici trasparente ma in effetti è fumé, come quello originale kawa.
sai invece a me che sarebbe piaciuto??? un cupolino di forma standard REALMENTE trasparente. non colorato. in modo che si potesse vedere quello che alcuni chiamano "bernoccolo" il nostro cruscotto strumentazione... per me sarebbe stato figo...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 01:11   #49
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
tu dici trasparente ma in effetti è fumé, come quello originale kawa.
sai invece a me che sarebbe piaciuto??? un cupolino di forma standard REALMENTE trasparente. non colorato. in modo che si potesse vedere quello che alcuni chiamano "bernoccolo" il nostro cruscotto strumentazione... per me sarebbe stato figo...
Q8. Dovrebbero sbizzarrirsi un po' di più sulle nostre bambine... ma resto fiducioso nelle potenzialità dell' IKEA
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/06, 18:09   #50
gianlukko
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
ho trovato questo qui
che dite? sempre in Francia
Ieri ho provato a mandare una e-mail per aver informazioni sul cupolino e, soprattutto, per sapere se lo spediscono anche in Italia. Secondo voi mi hanno risposto??? Certo che no!! Pensa te stì francesi... E io che l'avrei comprato al volo!

Comunque, se mi permettete, ho rivalutato anche il cupolino originale; guardandolo bene non mi dispiace..
  Rispondi quotando
Rispondi