|
|
05/03/06, 13:33 | #161 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
05/03/06, 15:49 | #162 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
05/03/06, 15:52 | #163 |
Visitatore
|
EDIT Scusate doppio post cancellate pure
|
08/03/06, 10:11 | #164 |
Visitatore
|
Ieri ho ripreso la mia motina dopo sostituzione manubrio, installazione cupolino, primo tagliando (posts anche nelle specifiche sezioni)
Manubrio cambiato PBR argento piega bassa: prime impressioni anche con gli specchi di serie si vede bene, impugnatura comoda ed uniforme posizione di guida leggermente piegata e braccia più aperte, miglioramento assoluto sensazione anteriore maggior sicurezza più agevole entrare con la spalla interna e mettere peso sulla pedana, quindi inserimento in curva più veloce e preciso sensazione generale di maggior stabilità (soprattutto in curva) dovuta al cambio della ripartizione dei pesi (Io peso molto quindi cambia parecchio) In sostanza se siete di corporatura non esile è un cambio da fare (Io sono 180 Cm per 92 Kg spalle larghe...) |
09/03/06, 08:32 | #165 |
Visitatore
|
Ieri ho montato il manubrio ed il portatarga barracuda. Purtroppo, causa maltempo, l'ho potuta provare per pochissimi km, in questi giorni faccio un bel giretto e re-porto le mie sensazioni (e le foto).
Comunque, esteticamente è molto più bella e cattiva, la postura è indubbiamente più bassa e pare (PARE 8) ) che finalmente dagli specchietti si veda benino! |
11/03/06, 09:10 | #166 |
Visitatore
|
Volevo chiedervi se qualcuno ha installato il manubrio della Z1000 al posto di quello originale, se qualcuno l'ha fatto potrebbe mettere delle foto che mi faccio un'idea, vorrei mettere quello
ciao |
11/03/06, 13:04 | #167 |
Visitatore
|
Allora, il mio consiglio è: mettete un Barracuda. Lunghezza, 74 cm., piega un pò più bassa che NON affatica MA rende l'avantreno più stabile e controllabile, le curve più affrontabili; più aperto di un bel pò.
Con gli specchietti originali adesso vedo discretamente, bene diciamo, e non c'è bisogno di sostituirli se non per ragioni estetiche, se uno vuole. Costa 40 euro che mi sembra un prezzo onesto, considerati altri. |
11/03/06, 15:16 | #168 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/03/06, 16:28 | #169 |
Visitatore
|
Ciao scooby-doo !
Mi sembra che il manubrio della z-1000 sia stato montato da Cyrano ! Credo che abbia messo anche delle foto in qualche post. Ciao |
11/03/06, 18:35 | #170 |
Visitatore
|
si come costi barracuda è ottimo io il pbr l'ho pagato 40 contrappesi compresi
|