ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/03/06, 13:33   #161
blade78
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Ragazzuoli le foto, mi raccomando le foto.
Appena monto il tutto, faccio un paio di foto...intanto ne ho fatte alla moto originale, ma ieri come un pivello non sono riuscito ad inserlirle ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/03/06, 15:49   #162
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blade78
Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
'Mpari alla fine l'ho preso oro, Barracuda in ergal, 40 eurozzi; contrappesi oro con fascetta in carbonio 25€...poi la scimmia di Barracuda ha preso il sopravvento e ho preso pure il portatarga con luce e freccine...95€.
Totale: 155 euro, e meno male che non aveva il parafango posteriore !
P.S.: mi ha regalato delle fascette nere di spugna per le leve di freno e frizione e i cappelletti per l'aria delle ruote dorati a forma di pistone...un pò kitch ma fanno la loro figura !
L'oro barracuda è parecchio diverso come tonalità da quello delle componenti dell'errina?
L'oro Barracuda è più chiaro e luccicante rispetto al telaio, che tende un pò al verde scuro; però e molto simile, se non uguale, all'oro dell'ammortizzatore .
Azz è proprio giallo allora Mi sa che lo prenderò nero...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 15:52   #163
Strider
Visitatore

predefinito

EDIT Scusate doppio post cancellate pure
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 10:11   #164
Smithenson
Visitatore

predefinito

Ieri ho ripreso la mia motina dopo sostituzione manubrio, installazione cupolino, primo tagliando (posts anche nelle specifiche sezioni)
Manubrio cambiato PBR argento piega bassa: prime impressioni
anche con gli specchi di serie si vede bene,
impugnatura comoda ed uniforme
posizione di guida leggermente piegata e braccia più aperte,

miglioramento assoluto sensazione anteriore
maggior sicurezza
più agevole entrare con la spalla interna e mettere peso sulla pedana,
quindi inserimento in curva più veloce e preciso

sensazione generale di maggior stabilità (soprattutto in curva) dovuta al cambio della ripartizione dei pesi (Io peso molto quindi cambia parecchio)

In sostanza se siete di corporatura non esile è un cambio da fare (Io sono 180 Cm per 92 Kg spalle larghe...)
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 08:32   #165
blade78
Visitatore

predefinito

Ieri ho montato il manubrio ed il portatarga barracuda. Purtroppo, causa maltempo, l'ho potuta provare per pochissimi km, in questi giorni faccio un bel giretto e re-porto le mie sensazioni (e le foto).
Comunque, esteticamente è molto più bella e cattiva, la postura è indubbiamente più bassa e pare (PARE 8) ) che finalmente dagli specchietti si veda benino!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 09:10   #166
Scooby-doo
Visitatore

predefinito

Volevo chiedervi se qualcuno ha installato il manubrio della Z1000 al posto di quello originale, se qualcuno l'ha fatto potrebbe mettere delle foto che mi faccio un'idea, vorrei mettere quello

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 13:04   #167
blade78
Visitatore

predefinito

Allora, il mio consiglio è: mettete un Barracuda. Lunghezza, 74 cm., piega un pò più bassa che NON affatica MA rende l'avantreno più stabile e controllabile, le curve più affrontabili; più aperto di un bel pò.
Con gli specchietti originali adesso vedo discretamente, bene diciamo, e non c'è bisogno di sostituirli se non per ragioni estetiche, se uno vuole.
Costa 40 euro che mi sembra un prezzo onesto, considerati altri.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 15:16   #168
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Allora, il mio consiglio è: mettete un Barracuda. Lunghezza, 74 cm., piega un pò più bassa che NON affatica MA rende l'avantreno più stabile e controllabile, le curve più affrontabili; più aperto di un bel pò.
Con gli specchietti originali adesso vedo discretamente, bene diciamo, e non c'è bisogno di sostituirli se non per ragioni estetiche, se uno vuole.
Costa 40 euro che mi sembra un prezzo onesto, considerati altri.
Q8 perchè spendere di più mettendo quello della Z quando il risultato è lo stesso
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 16:28   #169
v@p
Visitatore

predefinito

Ciao scooby-doo !

Mi sembra che il manubrio della z-1000 sia stato montato da Cyrano !
Credo che abbia messo anche delle foto in qualche post.

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 18:35   #170
nett1
Visitatore

predefinito

si come costi barracuda è ottimo io il pbr l'ho pagato 40 contrappesi compresi
  Rispondi quotando
Rispondi