|
|
11/03/06, 23:55 | #21 |
Visitatore
|
...con questo bel "problemino" mi fate già preoccupare ancor prima di ritirare l'Errina.. Che dite, devo già cominciare a grattarmele nella speranza che a me non capiti niente???
|
Sponsored Links |
12/03/06, 01:46 | #22 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sono passato ma non ho ancora risposte definitive....
La mia sinistra vibra proprio dove si è rotta l'altra. Se in folle metto il motore a 4000 giri sento il rumore, metto un dito dove si è rotta la dx e finisce tutto. E' li che metterò uno spessore in spugna di 1 mm.
12/03/06, 10:41 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti consiglio di non usare la spugna in quanto si imbeve d'acqua, trattiene l'umidità e alla lunga si polverizza. Meglio la gomma. Se non trovi spessori in gomma adatti puoi sempre acquistare quelle strisce autoadesive in gomma che servono per sigillare porte e finestre. Costano poco e fanno bene il loro servizio. Ciao ciao mouth |
|
13/03/06, 21:08 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Come direbbe INSELLA caso parzialmente risolto :
La kawa non da garanzia in quanto la carena ha un punto in cui sforza. Io mi chiedo: e dove sforza??? Risposta: Sui tamponi paratelaio che ha messo il conce.... Quindi il conce mi sistema le carene. State tranquilli non è un difetto di fabbrica.
13/03/06, 22:32 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
questa storia delle carene mi stava mandando in paranoia, le controllavo giornalmente per verificare che non ci fosse la minima traccia di crepe. |
|
14/03/06, 12:44 | #26 |
|
Mi spiace aver portato scompiglio nel forum.
Contento però che non sia un difetto di fabbrica che avrebbe portato a tante facce tristi (nostre), e occhi neri (dei concessionari). Alla fine siamo comunque riusciti a dare un consiglio a chi vuole i tamponi.
14/03/06, 16:32 | #27 |
Visitatore
|
ironia della sorte.........pensare che i tamponi dovrebbero proteggere le semicarene invece di creparle
dita a V Macs |
14/03/06, 16:52 | #28 |
Visitatore
|
Allora, cuore in pace, l'ER6 è salva! Xò, adesso sorge un altro problema: tutti i tamponi danneggiano la carrozzeria o solo alcuni?? Bisognerebbe almeno rendersi conto di quali modelli evitare e quali fanno bene il loro dovere..
|
15/03/06, 09:57 | #29 |
Visitatore
|
io ho messo i tampono originali...... non mi pare che la carena forzi in quel punto....
|
15/03/06, 11:55 | #30 |
Visitatore
|
io ho i barracuda , e nemmeno quelli toccano la carena.
Ciaozzz |