ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/03/06, 20:12   #31
solodue
Visitatore

predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/06, 20:16   #32
shark76
Visitatore

predefinito

Però siccome sono buono la multa l'ho pagata io...Al nonno non è stato possibile ritirare la patente in loco..

Come diceva Mc Guyver..datemi una leva e vi solleverò il modo..o era Archimede?

8)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 20:59   #33
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shark76
Chi io?!? Fortunatamente nessuno...guidava mio nonno di 75 anni...
Magari una bella R1
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 21:16   #34
scandal
Visitatore

predefinito

pensate che una macchina che si guida senza patente, costa di noleggio per 1 mese la bellezza di 1100 euro, aggiungete il fatto che persone come rappresentanti e altro ci lavorano con la macchina e vedrete che 3000 euro non sono così esagerati...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/06, 11:32   #35
mau73
Visitatore

predefinito

Dai ragazzi, siamo obiettivi, quanti di voi sono costantemente a controllare la velocita'...... La maggior parte delle volte và di ****, ogni tanto qualcuno paga, e salato (li mortacci loro!!). Facciamo tutti parte del fantastico gioco di cecchinaggio legalizzato...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/06, 11:34   #36
mau73
Visitatore

predefinito

.....e ovviamente siamo le prede...

Giusto che ci sia un codice della strada, ma sarebbe di dovere per chi lo fà osservare, di essere un po' piu' elastico e meno bast....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/06, 13:35   #37
1r0
Visitatore

predefinito

Vero è che cmq le tecnologie e la sicurezza crescono ed i limiti restano quelli di 50 anni fà!!!
shark76 tuo nonno ha ancora punti sulla patente?! .. Così per saperlo .. magari servono!! Ovvio la multa in caso la pago io!! :P
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 01:59   #38
shark76
Visitatore

predefinito

10 ce li dovrebbe avere ancora... 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 16:05   #39
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
10 ce li dovrebbe avere ancora...
Non è che me ne presta 4 o 5 ? ? ?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 03:54   #40
giandz
Visitatore

predefinito

A me hanno sospeso la patente 6 mesi, vedete voi se un mese è tanto...

Un mese vola. Io sn al terzo mese e nn ce la faccio più....

Ah, ho fatto inversione cn la macchina che c'era linea continua....la pattuglia mi ha sgamato in pieno e mi ha detto che ero su uno svincolo di uscita della tangenziale....e chi caxxo lo sapeva??

-10 punti, 6 mesi di ritiro patente, macchina sequestrata 3 mesi e la multa mi deve ancora arrivare......ah dimenticavo....errina ritirata dal conce col furgone del mecca e ferma in box cn 0 km.........la rivedrò a metà luglio.....

Mi faccio forza.......
  Rispondi quotando
Rispondi