ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/03/06, 22:20   #241
frjiu
Visitatore

predefinito

Io li ho comprati a Imola, la visibilita' non è gran che', ma cio' a causa del manubrio un po' stretto, anche con i suoi non si vede gran che.
Io ho in manubrio wrp appena piu' largo dell'originale................comunque a me servono poco è che ci vogliono......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/06, 23:58   #242
ilcanarino
Visitatore

predefinito

e allora torniamo sempre sullo stesso punto. trovare in commercio specchietti con un'estensione sufficiente a liberare tutto lo spazio visivo nel retrovisore quanto meno per il motociclista di taglia media...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 02:59   #243
enricoart.7
Visitatore

predefinito

Io oggi sono stato da Marmorata: avevano degli specchietti dell Ducati (credo) che non erano niente male esteticamente, a goccia tipo style, e sporgevano circa un centimetro e mezzo in più degli originali.
Cost € 90 la coppia...
Il problema è che i fattori della visibilità sono diversi e anche lal' altezza e la rotazione contribuiscoo, se forma dello specchio, e la compressione dele immagini (perchè su alcuni specchi le cose si vedono più grandi che su altri... Quindi bo'!!!
I Rizoma c' erano: spettacolo!!! Ma non credo che quanto a funzionalità...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 22:16   #244
ghedo21
Visitatore

predefinito

sabato scorso ho montato specchietti della Valtermoto su manubrio a piega bassa e più largo della Tommaselli color antratice e portatarga con frecce incorporate della Barracuda.. beh ragazzi esteticamente è un'altra moto!! l'ho lasciata 5 minuti in centro a Treviso e tutti la guardavano, quella del mio amico, una zetina..manco la ca.. che soddisfazione.
comunque la visuale con i nuovi specchi migliora ma non di molto, il buono è che non vibrano.
Il mio amico con la zetina ha montato gli stessi specchi che monta la nuova aprilia Tuono, non ricordo la marca se vi interessa vi faccio sapere. Belli e si vede da dio..
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 18:06   #245
looun
Visitatore

predefinito

Ho trovato la soluzione!! :P :P
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 19:02   #246
gianlukko
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Ho trovato la soluzione!! :P :P
...così riesci anche a tirare la roulotte senza problemi!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 19:57   #247
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Finalmente

ragazzi oggi ho ritirato gli specchietti. che **** ero andato ad anzio dal conce per farmi una passeggiatina e invece li ho trovati!!!mi aveva chiamato ma incredibilmente non avevo visto la chiamata sul cell
comunque.
ora vi posto le due foto. una in cui praticamente potete vedere la visuale virtuale che il mio occhio vede nel retrovisore sinistro (il piu importante) la seconda un pò fatta alla ca.... di ca.... ho appoggiato l'originale in asse e dietro quello nuovo simil-style che mi hanno montato gratuitamente. anche oggi... piccola fortuna sullo sconto...E NON DICO ALTRO. lo dirò solo in pvt. perché se no mi mandate gli accidenti per il **** che ho.
spero possa bastare.
per le amiche e gli amici che avrò occasione di incotrare vedranno sti benedetti specchietti di persona e se ne renderanno conto, se ancora avessero intenzione di acquistarli. per voi altri... piu che le foto non posso !!!
comunque mi ritengo soddisfatto. certo la superficie totale è diminuita, ci dovrò far l'occhio (quelli originali anche se pratici sono giganteschi... ) però la porzione a goccia piu importante fa il suo buon lavoro come vedete da una delle due foto.
se posso essere utile in altro ditemi pure.
io direi che l'estensione totale esterna siamo sui 3/4 cm abbondanti. appena avrò un attimo cercherò di integrale le foto con una piu precisa. domani non posso perché con crux e gli altri andiamo a trovare il mitico DUKA fiorentino a castel del piano con i suoi amici
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   confrontospecchiettixforum_184.jpg
Visite: 694
Dimensione:   64.2 KB
ID: 4255   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   specchiettoxforum_988.jpg
Visite: 718
Dimensione:   68.2 KB
ID: 4256  

Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 20:28   #248
gianlukko
Visitatore

predefinito

@ Canarino: ma gli specchietti che hai confrontato con gli originali, sono uguali agli Style originali Kawa?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 21:25   #249
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Allora innanzitutto mi sono dimenticato gli specchietti ordinati, li ho trovati sul catalogo che potete trovare sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato

per gianlukko
gianlucco, ti ripeto, dal conce quel giorno confrontammo le foto dei miei simil-style con gli style originali kawa. ti posto la foto degli originali. presa dal sito internet ufficiale di kawa. anche tu come io e il conce fai il confronto. piu di cosi....

se qualcuno che li ha comprati (gli style originali) avesse la bontà di postare una foto 640x480 nella stessa posa che ho fatto io...bè sarebbe ancora meglio. grazie....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   specchietto_orginale_kawa_174.jpg
Visite: 663
Dimensione:   18.1 KB
ID: 4257  
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/06, 22:02   #250
Paolissimo
Visitatore

predefinito

Guardate cosa ho trovato...

Si tratta di un Kit (a 9,95 Euro) che dovrebbe risolvere i ns. problemi di visibilità

Cosa ne pensate?

Io quasi quasi!!

ciaooo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vi traduco le parti principali:

"Set per allungare/distanziare gli specchi.
Con questo set potete spostare la posizione degli specchi fino a un max di 5 cm. verso l'esterno e 4 cm. verso l'alto.
Si adatta a tutti gli specchi originali con filetto M10 x 1,25 per moto Honda, Kawasaki und Suzuki. Ogni Kit è per un lato (20 Euro per entrambi gli specchi).
Consegna con inclusi adattatori, istruzioni e elenco specchietti compatibili (per la Yamaha è adattabile solo per il destro.. e chi se ne frega aggiungo io!! :P )"

ciaooo
  Rispondi quotando
Rispondi