|
|
17/03/06, 19:17 | #111 |
Visitatore
|
alla mia parafango e puntale amaranto come il telaio, appena finisco il lavoro posto le foto
|
Sponsored Links |
17/03/06, 22:43 | #112 | |
Visitatore
|
Quote:
nooo... non ci credo.... mai visto prima sto particolare. neanche su all'eicma a milano a ottobre... troppo strano... certo che so' dei pazzi scatenati a far sta roba a sta maniera.... |
|
20/03/06, 10:57 | #113 |
Visitatore
|
Dai ragazzi postate le foto,
Così decido un pò quale mettere. Grazie!!!!!!!! |
20/03/06, 13:20 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
foto foto foto please |
|
21/03/06, 07:34 | #115 |
Visitatore
|
Ecco a voi il Parafango della Ferracci.......132 euro piu' iva, in abs. nero lucido.......
cavolo non so come si fa per inserire la foto...............vabbe' la metto nel mio album........date un'occhiata li'......buona giornata a tutti.....[/img] |
21/03/06, 10:16 | #116 |
Visitatore
|
Bibe quella nel tuo profilo è l'unica foto che hai?? Non si vede un granchè ... vorrei più che altro capire se va a coprire bene il motore andando più in basso degli altri invece che solo appoggiarsi alla parte alta del forcellone .
Tx, Dave |
21/03/06, 13:59 | #117 |
Visitatore
|
mi dispiace ma è l'unica che mi hanno mandato..............chiedero' altre foto.....vi faro' sapere..........
|
21/03/06, 14:20 | #118 |
Visitatore
|
Mamma Mia, come sono indeciso!!!!!
Vorrei comprare il parafango, grigio come la moto, però vorrei anche risparmiare qualcosa!!!! |
23/03/06, 12:17 | #119 |
Visitatore
|
Anche io sulla mia ER6F Nera ho montato un barracuda carboon look... appena scarico le foto le posto.... cmq ho avuto vari problemi di fissaggio... i fori non combaciavano (per circa 5mm) e ho dovuto allargarli... cmq tutto ok... ho anche messo un pò di gomma sotto per chiudere il "buco"
|
23/03/06, 14:48 | #120 |
Visitatore
|
In rete ho scoperto su un sito tedesco un altro parafango: e' della Bodystyle, sul sito ci sono diverse foto, ma non c'e' quello per la ER6. Il prezzo e' 119 non verniciato e 154 nero o grigio.
il link e' questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Lo si puo' trovare, insieme ad altri kit, anche su Per poter vedere il link devi essere Registrato inserite il nome Bodystyle e fate ricerca (e' il pulsante in alto a sx). Ciauz. |