|
|
24/03/06, 23:40 | #71 |
Visitatore
|
Infatti, Q8 lo squalo... ci sarà sempre chi parlerà a cavolo e criticherà.... parole sante....Importa na sega
|
Sponsored Links |
24/03/06, 23:51 | #72 |
Visitatore
|
E pensare che prima di prendere l'errina il mio obiettivo era il monster....
E ora, invece, me la rido! |
25/03/06, 00:07 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
- Ha un motore innovativo - Un'estetica moderna e piacevole - Un'ottimo impianto frenante - Un costo ragionevole - E' semplice da utilizzare a causa del peso concentrato - Praticamente non ha manutenzione - Si distingue dalle altre anche per lo scarico (l'ho scelta soprattutto per questo ) Poi dipende molto a cosa ci serve la moto. Se la dobbiamo usare per andare in giro, fare gite fuori porta o qualche viaggetto, allora l'errina è la scelta migliore Se invece vogliamo andare a prendere l'aperitivo e vogliamo fare un'entrata d'effetto, la scelta giusta è la Ducati Monster (con caschetto a scodella per non spettinarsi e giacca corta in pelle ) |
|
25/03/06, 00:46 | #74 |
Visitatore
|
Q8
|
25/03/06, 17:41 | #75 |
Visitatore
|
malfe,
guarda che la errina va bene anche per l'aperitivo...mettici un manubrio più largo coi contrappesi dedicati, il portatarga sportivo, e vedrai come se la mangiano con gli occhi davanti al bar...a me succede sempre ! |
25/03/06, 18:09 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
La mia era solo una battuta di spirito nei confronti dei ducatisti... Per quanto mi riguarda, devo dire che la mia errina viene guardata anche troppo per i miei gusti! |
|
25/03/06, 21:02 | #77 |
Visitatore
|
Eheh occhio a sguardi troppo interessati...
|
26/03/06, 01:23 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/03/06, 00:10 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/04/06, 21:02 | #80 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non vedo l' ora di trovare qualcuno con il monster 600 o più per spiegargli queste nostre teorie