|
|
31/03/06, 01:22 | #161 |
Visitatore
|
Aho c'hai rotto de cambià sempre nick... questo è il terzo che metti in 3 mesi...
ma che t'ha preso??? vuoi proprio che prima o poi ti dimentico???? vedi che sono sbadato... io poi alla lunga non ci capisco una mazza....possino acciaccatte.... il prossimo te lo do io... ROMPINO. (mannaggia di macs c'è n'è gia uno ed è pure troppo.... 2 ) CARISSIMO TDMacs!!!allora come stai??? |
Sponsored Links |
31/03/06, 12:13 | #162 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
04/04/06, 14:32 | #163 |
Visitatore
|
Da oggi anche Nymeria ha i "bellissimi" ( ) paracolpi rizoma...
(pagati 53 € ) |
04/04/06, 14:35 | #164 |
Visitatore
|
oggi mi ècaduta la moto da fermo se avessi avuto i tamponi sono sicuro che mi si piegava il telaio!!
|
04/04/06, 14:59 | #165 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/04/06, 16:00 | #166 |
Visitatore
|
Valesail ma non diciamo scemenze...... dicci più che altro che danni hai fatto!
|
04/04/06, 17:47 | #167 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
04/04/06, 22:09 | #168 | ||
Visitatore
|
Nym,
Quote:
shark76, Quote:
|
||
19/04/06, 20:06 | #169 |
Visitatore
|
Riesumo il 3D... sono appena arrivato...
Che ne dite di questi? Ve piasa? Sono della lightech Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono in teflon e sembrano robusti, inoltre in caso (sgrat) si dovessero "rovinare" (superSgrat!) si può ordinare la sola testa in teflon. Li ho presi per 60€ con scontone perché costavano 75... solo che mi ero dimenticato dei Rizoma che forse sono più belli Dal vero sono parecchio opachi e sono di un altro grigio-nero... un altro! Ma adesso non più! li ho pitturati con una vernice nera lucida per modellismo, secondo me sono più carini adesso e sono uguali alla vernice della moto. Aspetto che mi prestino una buona chiave a tubo e ve li faccio vedere montati. Intanto vi faccio vedere come lookano. Cia' |
28/04/06, 12:31 | #170 |
Visitatore
|
Ieri i paracolpi mi hanno salvato!!!!!
viaggiavo piano sul ciglio sinistro di un senso unico e uno scooter uscendo da privato sul lato destro ha tagiato tutta la corsia fino a urtarmi il manubrio e sono caduto. Risultato: Specchietto sn. leva frizione grattata, terminale manubrio grattato, manubrio storto, leva cambio piegata, paracolpi ridotto di un quarto. Totale 420 euro Nulla sul serbatoio, né sul codone o altro. Credo 100€ spesi bene per paracolpi ben progettati (quelli Kawa). |