|
|
02/04/06, 10:46 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
02/04/06, 14:35 | #12 |
Visitatore
|
Bella ragazzi appena posso vi posto le mie foto!
Tocca riorganizzare magari una pizza! Mettermo il post anche sul gruppo centro italia un saluto da marsiglia. Canarino tocca sapere organizzare! |
02/04/06, 19:19 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/04/06, 23:23 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
non ho fatto in tempo all'inizio a spostare il tutto... spiacente sono arrivato tardi. per correttezza e ordine er6nero ha ragione. ragazzi per favore. quando si organizzano giri ed incontri cortesemente apriamo il topic su gruppo centro italia, a giri ed incontri fatti postiamo i resoconti ufficiali in itinerari e viaggi. cosi teniamo le cose in ordine per come sono state pensate. grassssssie |
|
02/04/06, 23:26 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
a volte me ne accorgo, però ve l'ho detto insomma... |
||
03/04/06, 11:50 | #16 |
Visitatore
|
Un grande arrivederci a tutti.......purtroppo dovro' stare 2-3 settimane senza moto e senza poter leggere il forum a causa di un piccolo intervento che dovro' subire in settimana. Spero ti tornare al piu' presto a roma in modo da poter ripetere un altro incontro come quello di venerdi.........
|
03/04/06, 11:51 | #17 |
Visitatore
|
In bocca al lupo ciccio. aspetteremo tue news sicuramente positive.
|
03/04/06, 12:00 | #18 |
Visitatore
|
Spostato in gruppo centro Italia ...
Come da richiesta e poi mi sembra più consono ! ... e auguroni Bibe !!! |
03/04/06, 12:04 | #19 |
Visitatore
|
Duka ora che abbiamo fatto il resoconto della giornata stava bene dov'era prima... ormai l'incontro è stato fatto e fatto il relativo report...
la prossima volta staremo piu attenti a dove inizieremo il topic. |
03/04/06, 12:13 | #20 |
Visitatore
|
mmmmm .... c'è una sovrapposizione ... di argomenti ..
Che ne dresti di mettere il report nel Itinerari e viaggi e lasciare gli accordi per l'appuntamento ? |