ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/06, 10:07   #171
mouth
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nett1
ecco il mio

barracuda amaranto ho messo pure una protezione in plexiglass di cui vi allego foto e disegno.

Se volete vedere Zoe eccola:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Mi daresti cortesemente le misure dello "schema.jpg"? Avendo il carbon look Barracuda sarei interessato ad applicarci la protezione in plexiglass o gomma. Tu come l'hai fissata? Il sistema delle fascette non mi sconfinfera molto. Forse due viti e del silicone sarebbero più affidabili nel tempo. Che ne dici?
Grazie
mouth
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/06, 15:38   #172
stefanopg
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanopg
Complimenti !!!!!
... anche io volevo mettere le foto del mio lavoro (però la protezione l'ho fatta più piccola e di gomma).... però ho aspettato perchè ho fatto le foto al buio nel box e sono un pò scure....

Intanto posto lo schema quotato con le misure del progetto.......
...
Come Promesso ecco le foto del Paraschizzi oltre allo schema di cui sopra...(è in gomma, tipo quella per risuolare le scarpe...)
...
Una tagliata, un pò di fascette e il tutto è molto funzionale....(le fascette sono bruttine come soluzione, ma molto pratiche e coperte dal parafango)
....
PS: forse con del plexiglass si può fare anche più lungo, fino a coprire la marmitta, ma con la gomma non mi sono azzardato, non si sa mai che andando, si avvicini troppo e si fonda col calore....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6_con_paraschizzi_158.jpg
Visite: 937
Dimensione:   47.5 KB
ID: 4353   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   paraschizzi_2_211.jpg
Visite: 913
Dimensione:   18.8 KB
ID: 4354  

Nome:   paraschizzi_1_170.jpg
Visite: 916
Dimensione:   36.3 KB
ID: 4355  
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 17:59   #173
nett1
Visitatore

predefinito

ecco il mio quotato
Icone allegate

Nome:   paraschizzi_quote_202.jpg
Visite: 899
Dimensione:   12.2 KB
ID: 4357  
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 12:29   #174
looun
Visitatore

predefinito

Novità dal UK... 8)
Skidmarx
ER-6 Hugger

For owners looking to protect their rear ends from road grime, Skidmarx produce a hugger that will fit both faired and naked versions of the ER-6. Produced in the UK using GRP (Glass Reinforced Plastic), these huggers are designed specifically for the ER-6 to ensure an accurate fit and appropriate styling. The ER-6 hugger features an integral chain guard, which bolts directly onto the swing arm brace, and ‘crud catcher’ that hangs below. Simple to follow fitting instructions and mounting kit are included. Produced in white, black, red, blue, light green and yellow, the Skidmarx hugger retails for £65.50.
Bringing up the rear, quite literally, is a lightweight version of the hugger in hand laid carbon fibre at £119.95.

Jesters Trick Bits Kawasaki Huggers:

Full protection given to the swing arm.
Simple fixings using original bolts, no drilling required.
Available in
# Pinseal leather-look £70 - 101.98€
(like the side panels and oe chain guard)
# Gloss Black £75 - 109.26€
# Silver £80 - 116.54€
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 19:02   #175
Madcat
Visitatore

predefinito

Davvero interessante... Sharky, che ne dici?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 19:35   #176
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Looun sei un grande. ora sarà mia premura farti fare però un corso di inglese acceleratissimo. cosi ci traduci il tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 13:25   #177
CARLO76
Visitatore

predefinito

Ciao canarino,
alcuni quesiti :
1) Da quanto hai scritto è stato difficile montare il parafango posteriore JMV ma dimmi una cosa, gli attacchi e quindi i buchi sono in linea ?
2) Il parafango come viene agganciato dalla parte del freno posteriore ? e dal lato interno ?
3) Il parafango JMV copre bene la parte sotto il forcellone...potresti postare una foto dove si nota questa cosa ?...potresti inoltre inviarmi il tuo video all'indirizzo "carlo.trentadue@gmail.com"
4) Qual'è il concessionario di Roma e hai il suo indirizzo e@mail ?

Grazie ancora e saluti.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 18:49   #178
Madcat
Visitatore

predefinito

Ammazza che richiestina...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 00:26   #179
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CARLO76
Ciao canarino,
alcuni quesiti :
1) Da quanto hai scritto è stato difficile montare il parafango posteriore JMV ma dimmi una cosa, gli attacchi e quindi i buchi sono in linea ?
2) Il parafango come viene agganciato dalla parte del freno posteriore ? e dal lato interno ?
3) Il parafango JMV copre bene la parte sotto il forcellone...potresti postare una foto dove si nota questa cosa ?...potresti inoltre inviarmi il tuo video all'indirizzo "carlo.trentadue@gmail.com"
4) Qual'è il concessionario di Roma e hai il suo indirizzo e@mail ?

Grazie ancora e saluti.
allora:

1. leggi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

2. vedi punto 1

3. vedi punto 1

4. vedi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato se vuoi contattarlo telefonicamente dimmelo in mp che ti do il numero.

spero d'esserti stato d'aiuto. non ti riscrivo le risposte perché ho gia postato tutto. tu se hai altri dubbi chiedi comunque cosi cerco di aiutarti.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 00:33   #180
Mac
Visitatore

predefinito

Oggi sono andato dal mio meccanico per chiedergli alcune infomrazioni per mettere il parafango e mi diceva che in teoria (al più presto faremo una prova) si potrebbe adattare un parafango di un'altra moto. Mi ha fatto l'esempio di quello del monster che costa solo intorno ai 20/30€.
Potrebbe essere interessante, no?
  Rispondi quotando
Rispondi