|
|
04/04/06, 01:23 | #51 |
Visitatore
|
Adesso ve cancello a tutti.
quel torinèsce di Macs nè è schèrzoso nè... |
Sponsored Links |
04/04/06, 08:03 | #52 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzi,
ne va della qualità del nostro Forum. Le sezioni che NON sono il Bar o le Barzellette non le riempiamo di messaggi inutili e di spam, altrimenti la lettura diventa antipatica. Grazie.
04/04/06, 10:46 | #53 |
Visitatore
|
Signorsì ...
Per le pieghe ... io non piego ... scendo, curvo e risalgo ... |
04/04/06, 14:47 | #54 |
Visitatore
|
Tiddi...di la veritè, quanti colpi di lima hai dato alla pedana? ihihihih Complimenti per l'inclinazione...
Non so se mi PIEGO... |
04/04/06, 16:54 | #55 |
Visitatore
|
io ho 2 cm buoni inutilizzati ai lati della gomma posteriore.
il problema e' che di ste gomme non mi fido mica. mi han fatto troppi scherzetti col freddo , e non mi va di portarle al limite. comunque stamane una bella pieghetta l'ho fatta. tornavo da bassano , c'e' una curva bellissima. praticamente due strade disposte a 90 gradi , e collegate da una curva che e' un arco di circoferenza praticamente perfetto. non molto grande , non molto veloce , ma con buon asfalto e abbastanza facile da farla in piega a buone velocita'. davanti non avevo nessuno ( ho lasciato apposta il gruppone di auto e camion andare avanti , prima della curva , per potermela "godere"...) , solo che dall'altra parte arrivavano auto... per cui non ho forzato troppo..perche' temevo che la moto avrebbe allargato troppo e rischiavo un frontale comunque , l'ho fatta tutta ai 120 e pure in accelerazione.. piegando bene , e con la moto che mi ha sorpreso per la stabilita' , me l'aspettavo molto piu' ballerina... Ciaozzz |
04/04/06, 17:02 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
A dirla tutta in realtà mi girano anche un po' i maroni,grattuggiare la pedalina è chiaro segno di curva sbagliata,aggiustata in qualche modo ed alla fine percorsa a velocità più bassa di quanto si sarebbe potuto fare ,a meno di non girare in pista,dove dopo qualche giro di assuefazione impari a conoscere la curva e ad "osare" un po' di più. |
|
04/04/06, 20:46 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/04/06, 21:05 | #58 |
Visitatore
|
[quote="Cyrano"]io ho 2 cm buoni inutilizzati ai lati della gomma posteriore.
...e te credo! lasciarla inutilizzata al centro mi sembrerebbe un po' "anomalo"!! sorry ciaooo |
04/04/06, 21:18 | #59 |
Visitatore
|
Io penso che se questa estate mi ritrovo a fare strade con curve perfette come quelle che ho visto nell'ultimo tratto di percorso nell'occasione di castel del piano... inizio proprio a buttarla giu la piccola...
li si che si poteva fare in tutta sicurezza ragazzi... |
04/04/06, 23:59 | #60 |
Visitatore
|
Prima di buttarla giù assicurati d'essere sceso dalla moto
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|