ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/04/06, 23:09   #81
milio
Visitatore

predefinito

io ho un agv GP1 nero opaca che ho utilizzato durante l'inverno. Qui in sicilia comincia a far caldo e da un po sto utilizzando un momo fighter ovviamente nero.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/04/06, 23:11   #82
milio
Visitatore

predefinito

Kain ti sconsiglio il modulare sia per problemi di robustezza che di infiltrazioni di aria. Tutti quelli che hanno posseduto un modulare si sono sempre lamentati degli spifferi che entravano e che davano davvero fastidio
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 23:12   #83
superNN
Visitatore

predefinito

Io ho un IXS HX352 e mi trovo molto bene.... considerando come lo maltratto sembra indistruttibile
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 16:34   #84
blade78
Visitatore

predefinito

Posso credere che nessuno userà un jet o demi-jet per l'estate???
Certo non sono lontanamente paragonabili per sicurezza agli integrali o modulari, tuttavia...che ne pensate 8) ?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 16:42   #85
stefanopg
Visitatore

predefinito

Quote:
Posso credere che nessuno userà un jet o demi-jet per l'estate???
Non so gli altri.....
Personalmente l'unico casco che mi da sicurezza è l'integrale....
come ho detto qualche post più su ho comprato in coppia con la mia fidanzata un airoh SV55 modulare....però nonostante questo, lo uso sempre solo se faccio l'uscita domenicale con lei (perchè più pratico....) sennò tutta le settimana uso il mio vecchio Vemar integrale in fibra.....
Anche se nella pausa pranzo mi becco file ai semafori sotto il sole, preferisco non rinunciare alla sicurezza che mi da l'integrale....sarò fissato ma sulla sicurezza non transigo....ma poi anche questo è soggettivo...
Quindi figuriamoci se userei un Jet.....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 18:15   #86
elegantone75
Visitatore

predefinito

due airoh mathisse pagati scontati 140 peuri (cad) e ci troviamo bene
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 19:33   #87
mouth
Visitatore

predefinito

Adopero uno Suomy integrale tutto l'anno tranne d'estate quando fa molto caldo. In quelle occasioni uso un HJC con mentoniera apribile.
Ho acquistato entrambi i caschi con un forte sconto e mi trovo abbastanza bene. Gli interni sono estraibili e lavabili e io, comunque, ho acquistato 3/4 Falappe in cotone che sostituisco ogni settimana per mantenere i caschi freschi e puliti all'interno.
L'unico appunto che faccio ai progettisti dei caschi è che non tengono conto di chi porta gli occhiali. L'imbottitura dei caschi preme le astine degli occhiali contro la testa a tal punto che dopo circa due ore di strada orecchie e tempie si indolenziscono. D'altra parte scegliere caschi di una misura superiore sarebbe pericolosissimo.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 12:16   #88
TDMacs
Visitatore

predefinito

Anche io Ho un Suomi che uso quasi tutto l'anno.
In estate,tranne quando sono in viaggio,uso Un jet Arai che mi ha regalato la mia mogliettina per il mio compleanno
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sz_ram3_grey_frost_787.jpg
Visite: 434
Dimensione:   26.5 KB
ID: 4388  
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 14:07   #89
blade78
Visitatore

predefinito

fifi,
il tuo Matisse nero è più economico del modello Matisse color solo in funzione del colore o ci sono differenze?
Se non erro, dovrebbe essere quello che permette di portare la mentoniera completamente dietro la nuca quando lo apri, diventando una specie di jet? Ho visto, infatti, che sul sito Airoh nelle caratteristiche tecniche di molti modulari, tra cui i Matisse, sta scritto "trasformabile in jet": con questo intendono dire il mio precedente discorso sulla mentoniera, oppure che quest'ultima si stacca del tutto ?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 10:36   #90
Smithenson
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shotfive
Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Io ho un airoh sv 55 silver
Praticamente indistinguibile dalla mia errina
Ciao a tutti !
In attesa della ormai imminente consegna della MIA errina ho prenotato dal conc. il casco : Airoh sv 55. 180 euro da scontare.
Che ve ne pare ? Smithenson tu come ti trovi ?

A presto
Direi abbastanza bene non è il max in quanto a silenziosità ma comodo e discretamente versatile per me che uso la moto tutti i giorni per andare a lavorare è quasi perfetto!!!
Infine ha un costo onesto!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco