ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/04/06, 10:47   #171
Paolissimo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valesail
Sia ermax che secdem sono fighi ma non so proprio dove trovarli devo cercare in internet!
Ermax lo trovi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

102 Euro con spese trasporto comprese...

ciaooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/04/06, 10:24   #172
tazzio
Visitatore

predefinito

ieri sono stato da Alex moto e il cupolino non lo ha nel negozio. Infatti il primo ariva fra 10gg. Hanno gia' iniziato a prendere le ordinazioni del Secdem, ed il prezzo pieno e' 102 euro IVA inclusa. Effettuano spedizioni mediante corriere espresso in tutta italia (credo che i prezzi siano di circa 12 euro per oggetto..). La ragazza mi ha detto che se si ordinano piu' pezzi ha la possibilita' di praticare uno sconto ma non si e' sbilanciata sull'importo. Io suggerirei a chi telefona al seguente numero di iniziare a dire che siamo del forum ER6italia (cosa che io gia' le ho detto ieri) per vedere che prezzo si riesce a spuntare. Se qualcuno di Roma e' interessato, si potrebbe anche andare al negozio in piu' di uno per fare numero ed ordinare.
Tel.06.5809105 Vle Trastevere 184-200.
Mi sembra un negozio molto ricco di prodotti e molto bello.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/06, 13:12   #173
silver-6n
Visitatore

predefinito

Nella sezione Accessori/Annunci c'è un post con tutti i link dove vendono accessori e li c'è anche quelloche cerchi.

Cmq ora te lo scrivo io.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Vecchio 23/04/06, 19:39   #174
C4rLiToS
Visitatore

predefinito

Guarda credo che il riparo sia importante del cupolino ma anche l'estetica quindi deisamente ti consiglierei......................S2 concept
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/06, 20:50   #175
Mikawa
Visitatore

predefinito

enrico....forse è una mia impressione....mi sembra che tu voglia un cupolino molto simile a quello della z1000 o 750...
molto corto...quindi più estetico che funzionale.....
a questo punto....s2...ma è caro...troppo...viste anche le scarse rifiniture interne
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/06, 21:10   #176
tazzio
Visitatore

predefinito

ma scusate: l'indirizzo francese della secdem, non prevede spedizioni internazionali....bisogna trovare uno che importa in italia per farselo spedire.
E' per questo che durante tutti questi giorni sto cercando un rivenditore-importatore....
Cmq, oggi ho scritto alla Per poter vedere il link devi essere Registrato che dovrebbe importare la secdem al pari di Per poter vedere il link devi essere Registrato per sapere se hanno un listino e quanto viene la spedizione. La sig.na Rossana di rossandco gia' mi ha dirottato su un negozio di accessori di Roma che pero' mi da una visibilita' temporale piuttosto lunga...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 17:45   #177
tazzio
Visitatore

predefinito

ha risposto Motopassion.it, il cupolino secdem e' ordinabile on-line presso di loro, pero' non e' inserito ancora sul sito perche' e' uno sviluppo nuovissimo....penso che bisogna mandargli una mail per ordinarlo...

Ciao,
L'importatore ci ha appena informato dei nuovi prodotti e non abbiamo ancora aggiornato i listini.

prezzo : 85+iva (27cm) in tutti i colori.
Dsiponibilità 15gg lavorativi.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Diego Gubellini

MOTOPASSION.it
Accessori moto OnLine

Mobile: 3477873704
Fax: 1786021312
Direct mail: diegogubellini@motopassion.it
Main mail: info@motopassion.it
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/06, 09:57   #178
Mototopo
Visitatore

predefinito

ma, non vorrei dire una caxxata mi sembra che il secdem sia moolto simile all'ermax o sbaglio?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/06, 10:36   #179
tazzio
Visitatore

predefinito

no, l'ermax termina in alto con un profilo allargato su tutta la superficie del faro, mentre il secdem e' a punta e riprende la linea del guscio strumenti...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/06, 00:13   #180
Mac
Visitatore

predefinito

Il secdem secondo me è moooolto bello. Sono tentatissimo di prenderlo ma ho paura che nonserva a nulla riguardo a protezione.... Indecisione....
  Rispondi quotando
Rispondi