ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/06, 15:30   #81
tazzio
Visitatore

predefinito

scusate, ma a questo punto non ci capisco pu' niente... Ieri da ABmoto 2 mi hanno prventivato circa 107 euro (next week I MUST DO IT!!), ma rispetto a 60 euro c'e' una bella differenza. Ora premesso che sti conce di ROma meglio perderli che trovarli, ma e' mai possibile che si prendono quasi il doppio?? Non dovrebbero essere imposti dalla casa i prezzi dei tagliandi ufficiali??
Io devo far montare il LED dell'antifurto e quindi credo di dovere necessariamente andare da ABMoto che me l'ha venduta....ma mi viene voglia di menargli a sti ladri....
Ma su Roma chi e' il meno ladro??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/04/06, 12:40   #82
Ferrarox
Visitatore

predefinito 1° Tagliando

Ho speso il 12/04 ben 140 euro per il primo tagliano da Pogliani di Cinisello Balsamo (MI)... Non vi sembra un po' troppo???

Ciao a Tutti... Io e la mia f
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/06, 12:49   #83
Dave
Visitatore

predefinito Re: 1° Tagliando

Quote:
Originariamente inviata da Ferrarox
Ho speso il 12/04 ben 140 euro per il primo tagliano da Pogliani di Cinisello Balsamo (MI)... Non vi sembra un po' troppo???

Da Pogliani? non mi stupisce.. non voglio rischiare denunce e quindi non commento, ti dico solo, se vuoi e se hai tempo, di provare a passare da Over Bike di Varedo, sulla monza-saronno poco dopo l'inizio del paese. Sono bravi e soprattutto seri, io mi servo da loro e mi trovo bene.

Davide
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 19:57   #84
Ady
Visitatore

predefinito

Oggi ho pagato il primo tagliando. 100 euro con:
Filtro olio 12.50euro
Olio motore "Silkolene" 31.20euro (2litri)
Manodopera clienti 54,00euro (90min)
Mat. di consumo-smaltimento rifiuti 3.60euro.

Certo che 50 euro di manodopera sono tantini... Poi lo smaltimento rifiuti non l'avevo mai visto far pagare...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 20:02   #85
Madcat
Visitatore

predefinito Re: 1° Tagliando

Quote:
Originariamente inviata da Ferrarox

Ciao a Tutti... Io e la mia f
Azz...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 20:40   #86
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Sorry ... non voglio fare cattiva pubblicità ... ma tutti e proprio tutti, dicono che "qualcuno" sia solo un gran ... LADRO !!!

Forse i mod mi cancelleranno questo post ... pazienza ... lasciate stare "qualcuno" ... mi raccomando ... è solo un gran LADRO ...

Ho modificato il post ... come gentilmente richiestomi ... ma non voglio che un nostro fratello sia inc@lato da un LADRO !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 21:03   #87
Madcat
Visitatore

predefinito

Er6Macs, modifica il tuo post. Scusa se ti modero, ma non sia mai che l'interessato legga ciò che hai scritto...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:36   #88
solodue
Visitatore

predefinito

Ferrarox,

Per prima cosa presentati alla corsia di accellerazione...

In secondo luogo segui i consigli su questo post Per poter vedere il link devi essere Registrato

ER6Macs,

Max non ho letto la versione precedente, per tua fortuna ,
Però non esageriamo

Madcat,
Grazie per l'intervento
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/06, 22:45   #89
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Ho solo fatto il nome ... del LADRO !!!
  Rispondi quotando