ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/06, 12:22   #31
giandz
Visitatore

predefinito

Puoi postare altre foto per favore che da dietro non si vede troppo bene?
Come mai l'hai riverniciata? Per puro gusto estetico oppure eri già scivolato prima?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/04/06, 15:44   #32
scandal
Visitatore

predefinito

appena riesco posto foto, riverniciata causa caduta
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/06, 03:23   #33
Mac
Visitatore

predefinito

Anche a me non piace tantissimo l'abbinamento con il telaio amaranto. Però il verde è stupendo...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/06, 21:42   #34
giandz
Visitatore

predefinito

Si si dai per favore posta qualche foto che sn curioso di vederla bene!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/06, 23:48   #35
go-kawa-go
Visitatore

predefinito

Onestamente hai buttato 250€ nella spazzatura: l'accostamento rosso-verde fa parecchio schifo (sei daltonico ?). Io l'ho presa nera anche se gialla mi sembrava meglio (ma ho avuto un buono sconto) e anche grigio-rossa fa parecchio figo. L'unica cosa che farei/farò è qualche disegno aerografo tribe (grigio o oro) sul serbatoio per personalizzarla ma tutto quel verde con il traliccio rosso, mi dispiace, peggiora di gran lunga il design... La classe non è acqua....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/06, 02:17   #36
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da go-kawa-go
Onestamente hai buttato 250€ nella spazzatura: l'accostamento rosso-verde fa parecchio schifo (sei daltonico ?). Io l'ho presa nera anche se gialla mi sembrava meglio (ma ho avuto un buono sconto) e anche grigio-rossa fa parecchio figo. L'unica cosa che farei/farò è qualche disegno aerografo tribe (grigio o oro) sul serbatoio per personalizzarla ma tutto quel verde con il traliccio rosso, mi dispiace, peggiora di gran lunga il design... La classe non è acqua....
E' questione di gusti... verde e rosso non è poi così inguardabile, poi considera che si parla sempre di oggetti che in foto rendono il giusto... magari dal vivo è molto meglio! Comunque, a me ad esempio gialla fa senso, a te piace tanto... il mondo è bello perchè è vario
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/06, 09:26   #37
puppo
Visitatore

predefinito

Quoto strider :-) Io ho detto che a me non piace, ma non si può dire a priori che faccia schifo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/06, 09:30   #38
scandal
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da go-kawa-go
sai che all'inizio anch'io non ero molto convinto, poi guadandola mi piace sempre più, è poi quello che conta.
La cosa più bella è che solo io ce l'ho così (per adesso) !
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/06, 12:57   #39
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

go-kawa-go,
A te piaceva gialla e l' hai presa nera? Quanto ti hanno scontato?
Vecchio 18/04/06, 18:38   #40
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
go-kawa-go,
A te piaceva gialla e l' hai presa nera? Quanto ti hanno scontato?
beh io la volevo silver e silver l'ho presa anche se il conce mi diceva (dopo l'ordine) che se l'avrei presa nera mi scontava 150€ e io gli ho risposto muoviti fatti arrivare quella silver senò e lui mi ha detto :8) non ti preoccupare settimana prossima arriva la tua silver
  Rispondi quotando
Rispondi