|
|
18/04/06, 09:35 | #31 |
Visitatore
|
Ho anche pulito il cerchio con lo sgrassatore chanteclaire (si scriverà così?)..
E' spettacolare! Viene pulita come nuova!! Grazie TDMacs!! |
Sponsored Links |
18/04/06, 09:58 | #32 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per le dritte utilissime.
Ciao ciao mouth |
20/04/06, 17:04 | #33 |
Visitatore
|
Motul chain lube. Ne sono soddisfattissimo.
|
20/04/06, 17:11 | #34 |
Visitatore
|
Ho appena finito una bomboletta di Motul,ma non ne sono proprio entusiasta.Non che vada male come grasso ma trovo che sia troppo........colloso e appiccicaticcio.Trattiene per tanto tempo la morchia che si viene a formare, che si stacca poi a tocchetti.
Adesso ho preso una bomboletta di LITIUS. E' un grasso a base di sapone di litio;adesso lo testo per un po' e poi vi sapro dire. Comunque per me il migliore fra tutti quelli che ho provato rimane il DID.Unico inconveniente è che è difficile da trovare perchè siccome costa un botto pochi rivenditori lo tengono. dita a V Macs |
11/05/06, 10:39 | #35 |
Visitatore
|
Regà ieri mi mi sono sbagliato e ho comprato la paraffina invece del petrolio bianco, c' èra scritto liquido per lampade ed è bianco.
Và bene lo stesso o rovina gli oring? In giro ho trovato questo consiglio: 'L'importante é che sia un buon solvente non aggressivo nei confronti dei polimeri fluorurati che costituiscono gli O-Ring: gasolio, petrolio, paraffina liquida, cherosene...' |
11/05/06, 10:50 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Procedi tranquillamente |
|
11/05/06, 11:07 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho controllato ieri per benino e devo lavorarci .... ma ho fatto 600 km e non è che faccia schifo ... potrei farne ancora!!!! |
|
12/05/06, 18:45 | #38 |
Visitatore
|
Non ho trovato nulla sull'argomento tensione catena.. vorrei sapere ogni quanto occorre tenderla e se è un'operazione che possiamo fare noi o è meglio rivolgersi in officina? grazie
|
13/05/06, 12:37 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
O vuoi pulire la mia |
|
13/05/06, 13:21 | #40 | ||
Visitatore
|
Quote:
|