|
|
18/04/06, 09:49 | #331 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
18/04/06, 10:24 | #332 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
18/04/06, 13:00 | #333 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E' vero che basta spostarsi o chiudere il braccio per vedere.
Ma questo solo quando vuoi tu. Io ho il problema che se si affianca una moto o macchina ci metto 1/2 ora per capire che ho qualcuno di fianco. E non è bello!
18/04/06, 19:33 | #334 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/04/06, 13:33 | #335 |
Visitatore
|
A vista sembra una bellissima soluzione ... complimenti !!!
Ma in pratica ? Come ti trovi ? Fornitore ? Costo ? Dicci, dicci ... siamo in trepidante attesa ... |
21/04/06, 09:57 | #336 |
Visitatore
|
Prosegue la mia piccola modifica della bambina.
Considerato che dopo la sostituzione del manubrio, avevo guadagnato un pochino in visuale posteriore, ma avere due paralumi non mi andava ho deciso di sostituire gli specchietti. Ho provato di tutto, ma quelli esteticamente graziosi erano troppo piccoli, quindi pur conoscendo il limite di questi omologati, che somiglino moltissimo agli style della Kawa, li ho rimontati. Il guadagno in visuale è raddoppiata, spero solo che il solito pirla eviti di urtarli. |
22/04/06, 10:37 | #337 |
Visitatore
|
ciao, scusa, ci dici il codice del modello FAR che hai montato??Cosi' possiamo vedere se si trova su Internet....
Quanto li hai pagati?? |
22/04/06, 10:39 | #338 |
Visitatore
|
hops..cmq complimenti per il manubrio...veramente bello.
Se tutti i tubolari fossero di questo arancio metallizzato, sarebbe veramente magnifica (anchio ho la nerina....). Altro che Z...!!! :allegria |
23/04/06, 13:35 | #339 |
Visitatore
|
Sono davvero identici agli style! E magari hanno anche lo stelo più lungo... Ottima scelta El Lobo!
|
23/04/06, 15:28 | #340 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Che ve ne pare? P.S. per ora è solo uno ma tra poco dovrebbe arrivare anche l'altro |