|
|
19/04/06, 22:22 | #21 |
Visitatore
|
Non so se ora l'er6 esce di serie con contrappesi diversi... ma pure se così fosse, fossi in te mi butterei su materiale commerciale; qualità ottime e prezzi nettamente inferiori all'originale di mamma Kawa
|
Sponsored Links |
19/04/06, 22:31 | #22 |
Visitatore
|
Fammi un esempio di contrappesi ottimi.
Ciao |
20/04/06, 10:47 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Q8 in pieno. Anche il mio meccanico mi ha detto la stessa cosa: quelli in Ergal non servono a un piffero. Per questo, io ho preso una bomboletta spray e ho verniciato quelli originali!!! |
|
20/04/06, 11:27 | #24 |
Visitatore
|
Esempio pbr, barracuda o valtermoto.
|
29/04/06, 10:45 | #25 |
Visitatore
|
Quali per er6 gialla
Qualcuno di voi è riuscito a trovarli oro(ma del colore del telaio?)Sono andato dal mio rivenditore e mi ha proposto degli stabilizzatori della evo oro(ma colore totalmente differente dal telaio)dicendomi che non ne esistono del colore da me cercato...Magari se avete anche una foto da postare per vedere come stanno...ve ne sarei grato!!grazie
|
29/04/06, 12:52 | #26 |
Visitatore
|
Ragazzi, ma che differenza c'è tra
CONTRAPPESI ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) e ANTIVIBRANTI ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )?? |
20/05/06, 23:00 | #27 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si smontano gli orinali kawasaki ? Grazie e saluti. |
05/07/06, 09:13 | #28 |
Visitatore
|
Raga iero ho montato i terminali manubrio Rizoma in Ergal.
Visto che la nostra Errina è dotata di terminali saldati e filettati, ho dovuto fare una piccola modifica al manubrio per installare i Rizoma con bussole ad espansione. Esteticamente mi sembrano gagliardi! |
05/07/06, 12:41 | #29 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Veramente belli!
19/09/06, 10:38 | #30 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
ho trovato su eBay degli stabilizzatori per manubrio a mio parere bellissimi: Per poter vedere il link devi essere Registrato L'unico problema è che non capisco se vanno bene per la nostra errina oppure no. Voi che ne dite? Grazie |