|
|
21/04/06, 21:50 | #191 |
Visitatore
|
Lunedì scorso sono uscito verso le 4 col sole. Alle 6 ha cominciato un diluvio pazzesco. Arrivato a casa mi sono trovato tutti i jeans sporchi di sabbia che la ruota post tirava su. Per non parlare della moto... (poverina).
Quello che vorrei capire se questi parafanghi funzionano o noprima di decidermi a comprarne uno. P.s. Si può fare un elenco di link e/o foto in prima pagina da non dover sfogliare tutte le pagine? |
Sponsored Links |
23/04/06, 20:27 | #192 |
Visitatore
|
Raga ma nn ce ne sono altri in commercio piu' economici grezzi ovviamente perche' alla verniciatura ghe pens mi?.......con l'aiuto di un grande ducatista!!!!!!!!!!!!! Buona personalizzazione a tutti e mi raccomando sempre forza Kawa, facciamo vedere i nostri gioielli a tutta italia..................
|
04/05/06, 09:15 | #193 |
Visitatore
|
Mmmmmm dopo attenta meditazione....
Allora....finalmente ho scoperto l'arcano...almeno per quanto riguarda la Grigiona in mio possesso....
Ho comprato il parafango della barracuda, pagato 95 pleuri chiavi in mano... Sono poi andato dal mio ferramenta di fiducia e abbiamo scoperto il colore del telaio...(o meglio il codice colore Kawasaki del telaio rosso) Ebbene...rullo di tamburi.... Red Metal 304 Kawasaki Questo è il nome del colore rosso del telaio...in realtà sono due colori...un bianco perlato da diluire al 70% e da mettere come prima mano.... La seconda mano si passa con il rosso 304 che vi darà il vostro ferramenta.... Dipingerò anche il puntale dello stesso colore...vediamo che succede...poi vi posto le foto....baciotti a tutti... A proposito...tra poco cè il Kawasaki Day...che facciamo??? |
04/05/06, 11:21 | #194 |
Visitatore
|
ho trovato questa mini foto così vedi puntale parafango anteriore e fianchetti rossi su grigio
Ultima modifica di liquid; 25/06/19 a 16:08 |
04/05/06, 12:38 | #195 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questo accoppiamento non mi piace... ma tutta rossa non dovrebbe essere brutta!
04/05/06, 13:45 | #196 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/05/06, 18:25 | #197 |
Visitatore
|
Dico anche io...cosi è troppo...in realta qui ci sono anche i paracarter e il parafango anteriore tutto rosso...è troppo direi
|
04/05/06, 20:34 | #198 |
Visitatore
|
Secondo me con carter e motore verniciati starebbe molto meglio... così è abbastanza inguardabile...
|
04/05/06, 21:59 | #199 |
Visitatore
|
Mh... forse così, a colpo d'occhio, il tutto sembra un po' "pesante"...
|
09/05/06, 14:13 | #200 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|