|
|
02/05/06, 13:47 | #11 |
Visitatore
|
Io sono stato a Torba l'anno scorso ... ma era più un incontro per i piccoli ... tra maghi e streghe ...
Mi è piaciuto molto ... i piccoli sono stati portati a giocare insieme ed i grandi hanno potuto visitare la "città" medioevale ... |
Sponsored Links |
02/05/06, 18:26 | #12 |
Visitatore
|
Questa immagine è decisamente troppo grande Macs, riducila, onde evitare grossi cicchetti
|
02/05/06, 18:31 | #13 |
Visitatore
|
Sorry fifi ...
Credevo fosse solo un problema di grandezza dell'attachment e non di dimensioni della foto ... |
03/05/06, 16:10 | #14 |
Visitatore
|
Bella passione anche io amo il medioevo.La mia zavorrina e´una storica poi con laurea.
Ho fatto pure un assalto al castello in inghilterra con i costumi nel 1999. |
23/05/06, 08:09 | #15 |
Visitatore
|
Aggiornamento:
Attaccata lettura di un nuovo testo: Il tesoro dell'abate Sauniere". Avvincente, molto avvincente. |
23/05/06, 09:33 | #16 |
Visitatore
|
Ho letto parecchio su Sauniere e il mistero di Rennes le Chateaux. Non romanzi però (anche il codice Da Vinci riprende quelle teorie, ma travisa un po' la realtà dei fatti), ma testi scritti da studiosi e vi assicuro che ne sono rimasto affascinato. Mi piacerebbe andare a Rennes le Chateaux, sui Pirenei francesi (posti stupendi, motociclisticamente parlando), per vedere da vicino i luoghi dove l'abate trovò le pergamene che lo resero ricco.
|