|
|
02/05/06, 18:52 | #1 |
Visitatore
|
Incontro in toscana... aprile 2006
E' ormai passato qualche tempo da quando ci siamo incontrati ma le curve della provincia Senese e la splendida compagnia di quel 24 di aprile mi sono rimaste dentro.
Il programma si è svolto più o meno così: Appuntamento alle ore 11 a Siena Sud; io con la mia Zavorrina abbiamo approfittato del netto anticipo per andarci a ri-ri-ri vedere piazza del campo. Chiamo poi Mc (il nostro grande capo) e mi faccio spiegare la strada. Sono un po' tonto di qlo e passo davanti al luogo dell'appuntamento almeno 3 volte senza vedere nessuno. Mentre passavo li davanti (sembrava che stavo prendendo i tempi) arrivano Big (col suo bel z1000) e il fu maucbro (ora Scintilla). Mi vengono incontro loro e partiamo... Il giro che abbiamo fatto spero verrà postato dal nostro grande capo... in quanto io mi so proprio perso in quei paradisi di curve e viste mozzafiato. In sintesi posso dire che siamo passati per Montalcino ed abbiamo fatto vari giri fino ad arrivare a Pienza dove abbiamo avuto un incontro con Yaggdrasill che si è unito alla compagnia (quante ce ne ha dette mentre ci correva dietro ) Pranzo Anche con lui un bel po di km. macinati in buon andatura, un bel po di risate alla pausa birra/caffe/gelato, un po di foto e qualche scintilla e puzza di gomma bruciata mista a banana.. ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato e saluti e baci in attesa di rivederci Per "l'albero magico" attendiamo le foto!!! |
Sponsored Links |
02/05/06, 18:55 | #2 |
Visitatore
|
Perchè io non c'ero Perchè qualcuno mi ha lasciato a piedi Che invidia Però bravissimi |
02/05/06, 23:49 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Finalmente un po' di foto!
Ma non si può vivere di soli ricordi!!! Ho le ferie a fine giugno e probabilmente la mia ragazza lavora...
03/05/06, 12:42 | #4 |
Visitatore
|
scintilla scintilla fai il bravooooooo
|
03/05/06, 13:24 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/05/06, 14:19 | #6 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
non l' ho capita
03/05/06, 14:20 | #7 | |
|
Quote:
03/05/06, 14:52 | #8 |
Visitatore
|
quella e' sempre pronta
|