|
|
15/05/06, 16:10 | #31 | ||
Visitatore
|
Quote:
Poi non è dal mese scorso, ma è da parecchio tempo. L'ultima modifica era inerente il pagamento delle lesioni, che dal 2006 vengono pagate anch'esse tramite cis. Scusa la precisazione, ma onde incorrere nuovamente in interpretazioni non corrette, tengo a precisare. Ciaus |
||
Sponsored Links |
15/05/06, 16:42 | #32 |
Visitatore
|
Ragazzi ... mi spiace un sacco ...
|
15/05/06, 16:52 | #33 |
Visitatore
|
Mi dispiace tanto
In bocca al lupo per l'assicurazione! |
15/05/06, 16:53 | #34 |
Visitatore
|
L'importante è che tu non ti sia fatto niente, la pirata (per non essere offensiva) si è presa la responsabilità, quindi adesso penserà a tutto l'assicurazione. Dai poteva andare peggio
|
15/05/06, 17:09 | #35 |
Visitatore
|
mi unisco agli altri facendoti tanti auguri per l'errina in rianimazione...
quel che conta è che il pilota è tutt'intero....il resto si salda.... ciao |
15/05/06, 17:10 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Figurati ... hai fatto bene a precisare. Per fortuna è un pò che non faccio incidenti e spero proprio di non farne almeno finché il regolamento non cambia ulteriormente ... cioè almeno fra 10 anni Ciao mouth |
|
15/05/06, 18:03 | #37 |
Visitatore
|
Sono veramente dispiaciuto per quanto ti è accaduto. Meno male che non ti sei fatto niente.
Concordo con il fatto (è un dato, del resto) che le donne (ma anche gli anziani) causano meno incidenti. Molti meno incidenti. Facci sapere come va a finire con gli sciacalli dell'assicurazione (non me ne vogliano gli addetti al settore assicurativo, la mia invettiva è rivolta alle "Signore Compagnie"...). |
15/05/06, 18:16 | #38 |
Visitatore
|
Ti sono vicino amico... dai che con il tempo tutto si sistema...
|
15/05/06, 19:35 | #39 |
Visitatore
|
Mi dispiace da morire... ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, vedrai che la moto ritornerà ad essere come nuova Magari nel frattempo, sfoga la tua rabbia su supernn, nell'apposito topic
|
15/05/06, 19:45 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|