|
|
15/05/06, 21:23 | #41 |
Visitatore
|
Ma si di sicuro ha fatto un ottimo lavoro nel rimontare le carene, quella è una mia fissa! Mi scoccia che mettono i cacciavitoni e le mani sporche di grasso sulla moto nuova nuova. Poi magari salta via una rondella e se ne fregano perchè non la trovano, una vite nascosta non la rimettono......così magari,....
|
Sponsored Links |
15/05/06, 22:38 | #42 |
Visitatore
|
Cosi magari si rompe,o ti da qualche problema, e devi andare a fanculo da loro ..questo è il concetto no?
|
16/05/06, 00:33 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/05/06, 00:39 | #44 |
Visitatore
|
Bè almeno a me il telaio è stato colorato con l'uniposca..a te c'hanno messo du settimane pe colorattela co l'avidenziatore!!
|
17/05/06, 19:42 | #45 |
Visitatore
|
Uff..sti due giorni non passano più..la cosa più insopportabile è aspettare...e aspetttare...e aspettare..ma quando me la consegnano!!!!
|
18/05/06, 00:41 | #46 |
Visitatore
|
Miiiiiiii, per 2 giorni! Cmq si il mio concetto era quello....... si sa che molte4 volte i meccanici per fare di fretta rimontano alla ****o.....specialmente i dipendenti..... Assicurati che abbiano fatto un buon lavoro!
|
18/05/06, 20:58 | #47 |
Visitatore
|
Ah...domani mi arriva..bè se mi accorgo di qualche magagna:
oppure oppure oppure oppure oppure oppure |
19/05/06, 08:42 | #48 |
Visitatore
|
Oggi è il tuo grande domani ...
Pensa solo a godertela ... Congratulazioni ... |
19/05/06, 13:50 | #49 |
Visitatore
|
Eccooooooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Queelo a fianco sono io..ci stavo girando attorno come un cretino per guardare ogni particolare! questa è la prima foto..poi ne farò delle altre..però devo aspettare ancora la targa... però intanto è miaaaaa!!
|
19/05/06, 14:18 | #50 |
Visitatore
|
Ammazza che schifo de moto.... lassa perde, non ne mette altre.
giorgio a parte gli scherzi, a parte che la foto non rende molto, magari falla con una digitale e mettile nell'album, posso dirti in tutta sincerità, e non avevo mai visto un esemplare con questa colorazione. secondo me è la piu bella di tutte. si raga. a mio parere è anche piu bella della gialla di cui mi vanto molto. io vedo l'er6n come una moto sbarazzina, il grigio/amaranto è troppo classico. il nero non mette in mostra in maniera sufficiente le linee accattivanti mischiandosi nell'insieme. ma questa è la migliore di tutte le combinazioni finora uscite della er6n... sbarazzina e aggressiva io voto quest'abinamento di colore telaio e carena come il migliore. personalmente ti chiedo il favore appena potrai di farne una in ambiente idoneo e con una fotocamera digitale adeguata. è dovere morale che la mostri piu reale possibile. i miei piu affettuosi auguri bello. in bocca al lupo e tiettela sempre da conto sta moto. sta frase me la dice sempre mio padre quando compro qualcosa a cui tengo. tiettela da conto perché comunque sono soldi, è un investimento oltre che per divertimento per qualcosa che ti potrà risultare utile per girare meglio in città e spender meno della macchina. auguroni!!!! |