|
|
16/05/06, 21:26 | #111 |
Visitatore
|
Questo lo conoscete ? Sapete dirmi qualcosa?
Esteticamente accattivante, il Trek prende il posto del Booster ed è il casco dal buon rapporto qualità/prezzo, con calotta in materiale plastico e tutto quello che deve avere un buon casco sportivo.Materiale calotta: in policarbonato Omologazione: ECE 22-05, DOT.Sistema d'areazione: presa mentoniera, frontali regolabili, estrattori regolabili.Interno: tessuto anallergico, estraibile, lavabile,polimeri fonoassorbenti, protezione cervicale elasticizzata.Visiera: antigraffio,antiappannamento, resistente agli urti, sistema "safety lock" che blocca la visiera.Sistema ritenzione: a sgancio rapido.Colori Replica: 5 Monocromatici, 3 Grafiche, 2 Trek Shadow.Accessori: paranaso, polimeri fonoassorbenti Prezzo di listino 169,00 € in internet trovato a 129,00 € |
Sponsored Links |
21/05/06, 21:59 | #112 |
Visitatore
|
quale casco per errina nera?
In attesa della moto sto cercando un casco da abbinare
Cosa ne pensate di questo: |
22/05/06, 00:59 | #113 |
Visitatore
|
A Dylan dico che il casco non lo conosco ma che Suomy è garanzia di qualità sempre.
A Bod dico che gli X-lite non mi piacciono molto come grafiche ma che sono comunque degli ottimi caschi... gli 801r in particolare, sono caschi molto professionali a prezzi da saldo |
22/05/06, 01:10 | #114 |
Visitatore
|
Ciao Bod, io ho l'x-lite 601 e mi trovo molto bene.
|
22/05/06, 08:20 | #115 |
Visitatore
|
Bod io quel casco l'ho provato e mi è sembrato veramente ottimo: leggerissimo in testa e gli interni sono molto confortevoli...a detta di molti gli x-lite non hanno niente da invidiare a chaschi di marche molto più blasonate...
|
28/05/06, 18:47 | #116 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/06/06, 18:19 | #117 |
Visitatore
|
io ho fatto questa pazzia e sono contentissimo costa un botto ma calza perfetto
SHOEI X-SPIRIT PORTO Ultima modifica di liquid; 16/06/09 a 15:27 |
05/06/06, 11:35 | #118 |
Visitatore
|
Io ho un airoh sv55. modulare di ottima resa. Ho pensato di prendere un integrale e mentre decidevo , mi è stato regalato uno shark s500 air Fractal. L'ho usato una volta e lo trovo rumorosissimo. infatti l'ho rimesso nella sua custodia e continuo ad usare il modulare. mi aspettavo una resa migliore specialmente dal punto di vista della rumorosità. Adesso vorrei sostituire l'integrale che ho ma sono un po' titubante. cosa comprare per avere un casco relativamente silenzioso, comodo e sicuro?
Naturalmente gli occhi si puntano su shoei che è universalmente garantito per tutti e tre i requisiti e anche altro. Ma mi chiedo : possibile che non ci sia una via di mezzo ? cioè, caschi silenziosi ecc. , a prezzi che si aggirino sui 300 euro. I venditori che ho consultato chiedendo impressioni su altre marche, magicamente mi rispondono "beh, io ho uno shoei......e non posso provare tutti i marchi che vendo...". Che fare? l'altro giorno mi è capitato fra le mani uno shoei x-spirit a 420 euro (nuovo). non l'ho preso e mi sa di aver perso un'occasione. Aspetto vostri consigli, vostre impressioni...insomma qualunque cosa che mi aiuti a prendere una decisione. Grazie e ciao a tutti. |
05/06/06, 11:44 | #119 |
Visitatore
|
420 euro nuovo e NON L'HAI PRESO? se era italiano e non di importazione americana o asiatica hai perso un'occasione, io dopo 6 mesi di ricerca l'ho trovato a Milano da Pogliani a 590 euro scontato del 30% e ho fatto i salti di gioia...
...come altri caschi prenditi appunto per i Vemar, li fanno in Toscana e per anni hanno collaborato con Shoei, io ne ho uno da cross è ottimo, ho provato anche quelli da strada sono splendidi ma avevo la fossa X-Spirit |
05/06/06, 11:47 | #120 |
Visitatore
|
lo so, lo so, liquid...non girare il coltello nella piaga..... a proposito cosa devo guardare per accorgermi dell'eventuale importazione ?
|