|
|
19/05/06, 23:54 | #61 |
Visitatore
|
Scherzo Alessio ...
Come sempre ... Ma attento alle nuove reclute ... Potrebbero disertare !!! |
Sponsored Links |
21/05/06, 23:32 | #62 |
Visitatore
|
Ragazzi sto iniziando a fare dei primi giri nella mia strada con l'er e mi ci sono trovato quasi subito benissimo !é più difficile la bicicletta
|
22/05/06, 00:50 | #63 |
Visitatore
|
Bene molto bene. auguri.
solo una cosa... in guardia con le sensazioni. non ti fidare mai ma fai sempre molta attenzione. |
22/05/06, 20:24 | #64 |
Visitatore
|
Grazie per il consiglio canarì...sono d'accordo con te..
intanto..un'altra fotina.. |
22/05/06, 20:42 | #65 |
Visitatore
|
Ragazzi un dubbio...sul lato destro di tutte le er, in prossimità della carena che comprende la freccia c'e una targhetta metallica..sulla mia non c'è!ci sono solo i buchi!credo che fosse qualcosa che serve per l'identificazione del mezzo e quindi ho pensato che non avendomi consegnato ancora la targa, quando sara il momento monteranno anche questa misteriosa targhetta..mah..
risolvetemi il dubbio vi prego! poi i buchi sono brutti!! |
22/05/06, 23:42 | #66 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Oltre ad altra roba che non ricordo(e adesso non la vado a svegliare), c' è scritto anche i decibel che dovrebbe fare a un tot giri: forse meglio non averla!
23/05/06, 00:57 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
................... è cinese!!!!!!!!!!!!!!!11 nun ce provà jo.... la foto è quasi la stessa.... non è che devi postare una foto a piu alta risoluzione per vederla meglio... devi da cambià machinetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
23/05/06, 22:45 | #68 |
Visitatore
|
La settimana prox me la faccio compra' da papà na fotocamera cosi te faccio il servizio completo di foto...
|
24/05/06, 12:29 | #69 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bravo dai.
Una anche per me!
24/05/06, 14:42 | #70 |
Visitatore
|
ok ok...magari ditemi anche in che posizione la volete...
|