|
|
06/06/06, 23:46 | #151 |
Visitatore
|
vai tranquillo andrà benone giorgio
|
Sponsored Links |
06/06/06, 23:49 | #152 |
Visitatore
|
Spero..ma si dai..è una scemenza alla fine..poi nella mia scuola......
anche a te in bocca al lupo per gli esami!! |
06/06/06, 23:54 | #153 |
Visitatore
|
Ma il serbatoio si riga così facilmente???
|
07/06/06, 00:03 | #154 |
Visitatore
|
Piccoli graffi..pero un graffio oggi..uno domani..un altro dopodomani..un altro...vabbè basta..
poi per le cerniere di giubbini ecc... |
07/06/06, 00:06 | #155 |
Visitatore
|
eh si.... soprattuto perchè la zona dove si applica la protezione è a contatto con il giubbino , bottone dei pantaloni , cerniere ecc ecc che struscinado facilmente causano quei graffietti fastidiosissimi che rendono a lungo andare opaca la zona....meglio mettere la protezione e poi esteticamente fa il suo effetto
|
07/06/06, 00:13 | #156 |
Visitatore
|
Io ho notato un'altra cosa che mi ha stupito un po..stavo pulendo la moto da schizzi di fango nelle parti più difficili..e oltre al fango sulla pelle di daino e venuto via un po di rosso del telaio..in pratica è come se scolorisce..e ho pensato cosa puo succedere con il passare degl'anni..
|
07/06/06, 00:19 | #157 |
Visitatore
|
mmm....ancora non ho notato.....vabbè che è abbastanza pulita a me ....l'ho presa agli inizi di marzo ritirata e 2 giorni dopo ho avuto la mononucleosi....che mi è durata 2 mesi di cui uno con 39.5 di febbre con i postumi che mi sono "finiti" da un paio di settimane...ora me la sto godendo ....cmq spero non scolorisca sembra strano...hai usato detergenti aggressivi?
|
07/06/06, 00:25 | #158 |
Visitatore
|
No no niente..è nuova, io l'ho presa da poco..devo finire sto rodaggio..tu di che parte di napoli sei?
|
07/06/06, 00:28 | #159 |
Visitatore
|
Ma sai fabri che a molta gente nel periodo in cui è arrivata la moto sn successi casini?? Una ragazza 2 giorni fa mi ha detto che l'hanno chiamata per comunicare l'arrivo della moto e un ora dopo si è rotta un braccio mettendo apposto il box.....
Ne ho sentiti un po' in giro... Tocchiamoci va! |
07/06/06, 00:31 | #160 |
Visitatore
|
Attento anche tu giandz!!!!
|