|
|
09/06/06, 23:48 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Vai a parlare chiaramente con il conce e vedi cosa ti dice.
Se comincia a tirare fuori storie vai a prenderla da un' altra parte.
09/06/06, 23:57 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
E' troppo strana 'sta cosa! In bocca al lupo comunque!Spero si risolva nei migliori dei modi e il prima possibile questa faccenda! |
|
10/06/06, 00:01 | #13 |
Visitatore
|
Domani chiamo la Kawasaki ed esigo una risposta!
Ho chiamato solo una volta e alle 7 di sera l'altro giorno, magari chi mi ha risposto non aveva tanta voglia di perdere tempo Domani voglio risposte! A pranzo vi dico tutto |
10/06/06, 00:06 | #14 |
Visitatore
|
Ottima idea!!Tartassali di telefonate finchè non hai una risp adeguata!!
|
10/06/06, 10:14 | #15 |
Visitatore
|
ciao
a parte il diverso colore del telaio, non sarà mai uguale all'originale. molto semplice: cambia concessionario. good luck 8) |
10/06/06, 11:00 | #16 |
Visitatore
|
Allora,
mi sono informato, la moto gialla con ABS non è "ordinabile" ed il fatto che sui depliant e sul sito internet Kawasaki Italia diano la disponibilità non vuol dire che ci sia, infatti come da tutte le parti se leggete le righe piccole trovate sempre scritto modelli versioni e accessori possono cambiare senza preavviso Detto questo, chiarendomi con la Kawasaki ed il Venditore e sentendo versioni della cosa verosimili sono più contento Per quanto riguarda il telaio la moto gialla è uguale alla nera quaindi non c'è nessun colore differente, l'unica cosa è lo sperare che i meccanici facciano bene il loro lavoro nel cambiare le carene, operazione che a quanto mi dicono (un pò chiunque) è una vera cavolata Ciao e Bon |
10/06/06, 12:36 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
In effetti le "numerose" carene della nostra moto sono studiate bene.
L' unico pezzo che potrebbe rompersi è affinaco alle frecce anteriori. Guardala prima di ritirarla. L' importante è che ti sei messo il cuore in pace e poi potrai godertala alla grande!