|
|
14/06/06, 14:46 | #11 |
Visitatore
|
Grande prova Dave, anche io la MTB!
Saluti dal Confo! |
Sponsored Links |
14/06/06, 15:05 | #12 |
Visitatore
|
Bene, bene un paio che amano la MTB, ditemi un po' che marca di bici avete, i componenti, che abigliamento, che scarpette, se vi allenate, a che livelli siete, ditemi......ditemi.....
|
14/06/06, 15:11 | #13 |
Visitatore
|
Beh, io sono MOLTO neofita.
Comunque apro un topic apposito, così non si va in O.T. Saluti dal Confo! |
14/06/06, 15:50 | #14 | |
Visitatore
|
Confo,
Quote:
tu rigami la kawa e io prima USO il mattarello e poi ti cucino....... allo spiedo!! appena vedo un vespino non censito che gironzola nei paraggi........ KANNIBAL KOOKING..... aò raga ma come k.... si fa a postare un'immagine? lampss |
|
06/07/06, 12:45 | #15 |
Visitatore
|
il pranzo è servito
polentina di riso con calamari alla pancetta.......... |
01/09/06, 17:46 | #16 | |
Visitatore
|
bene guermet70,
te la sei voluta... Quote:
|
|
01/09/06, 18:33 | #17 |
Visitatore
|
dose per 2 porzioni
4 cucchiai di pancetta dolce a cubetti 2 cucchiai di pecorino medio a cubetti 4 calamari medi puliti 1 spicchio d'aglio 2 cucchiai di mollica di pane a cubetti tostati un ciuffo di prezzemolo tritato due tazze di farina di riso due cucchiai di semi di sesamo acqua bollente leggermente salata qb sale e pepe ed olio exv d'oliva qb attrezzi: padella antiaderente pentola frusta 4 stecchini procedimento: ripieno: a padella ben calda soffriggere la pancetta ed i tentacoli dei calamari tagliuzzati, fino a rendere il tutto ben croccante e scolare su carta da cucina e tenerne da parte 1/4 quando è tutto intiepidito unire a pecorino, mollica, prezzemolo, una grattata di pepe bianco e pochissimo sale calamari: riempire a 3/4ti i calamari con la farcia e sigillare con uno stecchino rimettere la padella sul fuoco con un filo d'olio e lo spicchio d'aglio schiacciato e la pancetta tenuta da parte quando la padella è ben calda togliere l'aglio e posare i calamari okkio: appena prendono colore voltarli velocemente e finire la cottura, toglierli dalla padella e mantenerli al caldo nella padella aggiungere il sesamo e togliere dal fuoco polenta: aggiungere poco alla volta l'acqua bollente alla farina di riso stemperando in continuazione con la frusta fino ad ottenere una consistenza fluida e vellutata (okkio che poi tira) rimettere la padella con olio, pancetta e sesamo sul fuoco vivo impiattare: adagiare due calamari sopra una mestolata di polenta ed irrorare con la salsa bollente dalla cantina: un buon greco di tufo fa al caso tuo! enjoy ur meal |
01/09/06, 18:46 | #18 |
Visitatore
|
Io non so se sono più geloso di Ermione o dei miei coltelli........
|
01/09/06, 18:56 | #19 |
Visitatore
|
mitico Smithenson, q8tatissimo
collezione attuale: 1 global G4 1 global G5 1 sanelli da battaglia (gran pezzo!) 1 collelleria artiaganale da prosciutto 1 collelleria artiaganale da arrosto 1 collelleria artiaganale da cucina 18 cm 1 arburesa "pusceddu" da formaggio 1 microplane zester spelucchini ed attrezzi vari in quantità |
01/09/06, 18:58 | #20 |
Visitatore
|
Sapevo .... chi ama cucinare ama i suoi coltelli, i miei non sono così raffinati e costosi ma posso usarli solo io!!!!!!!!!
|