ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/06, 23:00   #231
nofear
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erresei
E a 160 come si sta?
grazie
A parte un po' di turbolenza (ma dipende anche dalla forma del casco probabilmente) non mi lamento... prima mi strappava dal manubrio, ora è molto + confortevole, reggo per oltre 1 ora senza affanno. Io ho però messo in contemporanea al cupolino anche un manubrio rizoma piegabassa, non saprei dirti qual'è l'effetto del biondi col vecchio manubrio... Comunque direi che la sostituzione del manubrio biclettoso originale è quasi un must

Un lampeggio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/06, 23:46   #232
Zebra3
Visitatore

predefinito

Gioventù, purtroppo devo ammettere che questo topic mi ha confuso le idee. Non ci ho capito una mazza. Ammesso che domani volessi un cupolino efficace, bene, non saprei cosa scegliere. A breve, non si potrebbe fare un topic sull'efficacia e non sull'estetica?

Ps. Ho parlato col concessionario. Domani alle 15 avrò l'errina. Me l'avrebbe consegnata già oggi. Il problema è che non ero disponibile. Quindi, se tutto va bene, domani sera mega post su corsia di accelerazione.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 10:50   #233
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Gioventù, purtroppo devo ammettere che questo topic mi ha confuso le idee. Non ci ho capito una mazza. Ammesso che domani volessi un cupolino efficace, bene, non saprei cosa scegliere. A breve, non si potrebbe fare un topic sull'efficacia e non sull'estetica?

Ps. Ho parlato col concessionario. Domani alle 15 avrò l'errina. Me l'avrebbe consegnata già oggi. Il problema è che non ero disponibile. Quindi, se tutto va bene, domani sera mega post su corsia di accelerazione.
Il Givi dovrebbe essere il più protettivo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 22:02   #234
Zebra3
Visitatore

predefinito

Grazie strider. Ti chiedo un altro favore. Mi posti il link dove posso vedere il Givi?. Grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 16/06/06, 21:55   #235
yannara
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Mi posti il link dove posso vedere il Givi?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/06/06, 22:02   #236
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Forse questo che ha postato yan...
...pure pure va bene...

ma tutti gli altri...

io dico...
cupolozzo kawa....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 13:11   #237
nardo
Visitatore

predefinito

Ho montato un cupolino Kappa praticamente uguale al Givi ma che costa la metà ( 42 € tutto compreso) e fa bene uguale il suo dovere.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/06, 21:39   #238
giorgio
Visitatore

predefinito

42 euro!!!benissimo!!ti ringrazio nardo per la risposta..penso che prenderò anche io quel cupoliono..la kappa lo fa anche nero?mica bisogna forare le carene per montarlo?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/06, 07:48   #239
nardo
Visitatore

predefinito

Non so se lo produce anche nero ma è probabile, per quanto riguarda i fori non ti preoccupare, niente buchi, si monta con due staffe sulla parte superiore degli steli della forcella.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/06, 14:07   #240
looun
Visitatore

predefinito

Questo penso che nessuno l ' aveva trovato ancora: è l'Ermax giallo

Rispondi quotando
Rispondi