ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/06/06, 10:49   #281
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
ilcanarino,
ne hanno allo studio 4 .. in progettazione, diciamo.
Ne manderanno in produzione due. Quindi avremo 2 o al massimo 3 tipi di parafanghi posteriori barracuda.

Sincerely, se ne fanno uno un po' più lungo che copre sotto a me il barracuda non discpiace.... ma se nun se movono m'accatto il JMV ..
Ma son voci di corridoio o no? A me sembra quasi impossibile...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/06/06, 11:34   #282
ilcanarino
Visitatore

predefinito

mi sembra inusuale che per una moto come la nostra poi che un'azienda si sprechi per altri 2 3 modelli...
impensabile inutile inusuale...

neanche fosse un prodotto di alta tecnologia che praticamente nessuno produce...

è una cacchetta di plastica...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 12:24   #283
liquid
Visitatore

predefinito

io penso che 1primo doveva essere di serie, 2secondo che la Kawasaki doveva renderlo almeno disponibile come optional visto che è un accessorio indispensabile più del cupolino (vedi manutenzione e usura del mezzo)

sembra strano anche a me che una ditta produca più di un parafango, io sto stressando Preti Giuseppe e lui mi ha risposto che è oberato di lavoro e che non lo produrrà prima di settembre ottobre
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 14:31   #284
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Per chi ha montato il JMV, ilcanarino e DoktorCash, potete dirmi, anche in pvt, dove l'avete preso?

Grazie !
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 16:59   #285
giorgio
Visitatore

predefinito

Cananrino anche io sono interessato al parafango come il tuo..dove lo hai preso?eh?eh?eh?eh?eh?eh?

e....quanto costa?!lo so che forse già si e detto però sai com'è...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 17:08   #286
Madcat
Visitatore

predefinito

Mah, credo che il principale limite di Barracuda (e non solo, purtroppo) sia il prezzo...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 17:53   #287
Dave
Visitatore

predefinito

Boh regà, le "voci di corridoio" solo il commerciale con il quale ha parlato il mio meccanico. Poi io di più non so, onestamente non sto nella testa di barracuda per capire se lo farà e perchè e neanche nella testa di chi ha sparato sta cosa per capire se è vero o meno, io ho riportato una cosa che mi sembrava interessante, poi chi vivrà, vedrà.

Rispondi quotando
Vecchio 15/06/06, 20:56   #288
DoktorCash
Visitatore

predefinito

Per THEOBBIT78 e GIORGIO (e tutti gli interessati); l'ho accattato a Roma, dal solito Fusco (Marmorata Freedom Machine) in Vle Marmorata al Testaccio: è un posto tristemente noto tra i Bykers Romani, perchè c'é di tutto e di più, dal tuning alla tamarrata, basta pagare i loro esosi prezzi; e se non c'é...te lo ordinano,anche dall'estero. A loro merito però disogna dire che 1) sono molto gentili; 2) sono molto preparati; 3) sono in grado di consigliarti alternative. Purtroppo sia la JMV che la Ermax sono ditte d'oltralpe ed i prodotti x la Errina sono richiestissimi: quindi, se si decide, bisogna rassegnarsi a veder passare da 1 a 2 mesi dall'ordine.

Lampss, DoktorCash & ER6-medici in prima linea
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 10:10   #289
Spiffero
Visitatore

predefinito

Ragazzi su Motociclismo nuovo ho trovato questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Prodotto da Per poter vedere il link devi essere Registrato e distribuito da Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mi sembra abbastanza bello, ma soprattutto dovrebbe proteggere la "zona" scoperta.

Sul sito di styl-moto però ancora non vi è traccia.

Looun! Dacci una mano
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 10:27   #290
liquid
Visitatore

predefinito

qui la scheda del prodotto Per poter vedere il link devi essere Registrato

col mio non inglese non ho capito il costo ce nè troppi aiutatemi a compriendere
  Rispondi quotando
Rispondi