|
|
15/06/06, 19:36 | #31 |
Visitatore
|
Hai la mia solidarietà...non far si che la paura (comprensibilissima) abbia la meglio sulla tua passione...rimettiti subito in sella!
|
Sponsored Links |
15/06/06, 22:35 | #32 | ||
Visitatore
|
Quote:
Le strisce pedonali e che delimitano le corsie NON sono mai praticabili, nè in piega, nè da dritti. Pensa che per provare l'ABS mi sono divertito a inchiodare su una striscia pedonale di una strada semideserta, per vedere che effetto faceva... Meglio che non ti dica... Era come andare sull'olio o l'ABS ancora un po' mi manda a fan***o !!! |
||
16/06/06, 00:11 | #33 |
Visitatore
|
Zoolander, mi dispiace per l'accaduto ma non nollare... la colpa non sta nei freni dell'errina... magari nella gomma o nell'asfalto.
Purtroppo è l'equilibrio precario che ci fa amare le due ruote... a volte lo stesso equilibrio ci fa incaxare. Ho un mio amico che ancora nei postumi di un brutto incidente non c'ha pensato 2 volte a giurare al padre che non si sarebbe più comprato la moto.... ora si mangia le ***** per quella promessa.... In bocca al lupo |
16/06/06, 01:16 | #34 |
Visitatore
|
Solidarieta anche da parte mia e per le strisce.. beh che dire, da bocia mi sono trovato per terra in mezzo ad un incrocio per un prima- seconda troppo veemente con il mio.......cinquantino
|
16/06/06, 02:02 | #35 |
Visitatore
|
Mi dispiace per la brutta esperienza vissuta Zoolander, ma non rinunciare alla piccola, massima solidarietà anche da parte mia
|
16/06/06, 13:10 | #36 |
Visitatore
|
Hei nn sognarti neanche di abbandonarla!! ho appena fatto la tua stessa esperienza, non sul GRA ma in una strada statale -vedi nel bar!!- eppure ho solo voglia di poter muovere la mano e che la mia piccola sia guarita per tornare in sella e partireee solidarietà massima!!
|
17/06/06, 20:13 | #37 |
Visitatore
|
mi spiace davvero tanto, soprattutto perchè da quello che leggo ti è presa un po' di paura o ansia.secondo me è il momento.Se ricominci al più presto a girare con la tua kawetta vedrai che passerà tutto!Devi riprendere fiducia in te stesso per prima cosa e poi in lei!!
|