|
|
18/06/06, 16:50 | #231 |
Visitatore
|
Grazie..anche la tua è molto bella..mi sembra che hai i cerchi di un colore più scuro vero?
|
Sponsored Links |
30/06/06, 10:07 | #232 |
Visitatore
|
...chissà se ci fosse nera con il telaio bianco.........ce vedemo in serie C1....da uno juventino..un saluto a tutti i milanisti..........o la mia er è gialla.....come la pensata il suo progettista.....comunque non avrei disdegnato un bel blu elettrico...ne ho vista una al salone di milano accessoriata da una ditta francese ed era veramente uno sballo !!!!!!!!!!! comunque auguroni a tutti i neo erristi....non so se sapete che hanno eletto la er6n moto più bella dico del mondooooooooo per l'anno 2006
ciaoooone a tutti :P |
02/07/06, 23:36 | #233 |
Visitatore
|
Fotina
|
06/08/06, 19:28 | #234 | |
Visitatore
|
Quote:
L'unica cosa che avrei fatto,non sarei proprio stato a guardare i giri del motore per il rodaggio!!! Cmq tutto è bene ciò che finisce bene!!! |
|
06/08/06, 19:58 | #235 |
Visitatore
|
Già..infatti secondo me non pensavo nemmeno in che marcia stavo...il pensiero era uno: scappare!!..
devo dire che da quel giorno non mi si sono ripresentate occasioni come quelle..per fortuna.. per ringrazio anche coloro che mi hanno consolato dopo l'episodio..perche io la moto la volevo vendere..la preoccupazione era tanta..e mi pare che proprio scintilla fu a dirmi "magari è stato un caso, non succederà più..".. pensate che gli unici a sepere di quest' episodio è mio fratello e tutti voi..i miei non sanno niente, poi per com'è fatta mia mamma gli verrebbe un infarto!! quindi se dopo mesi mi godo ancora la MIA moto un pò (un bel po) è grazie a voi.. grazie a ER6ITALIA... |
06/08/06, 19:59 | #236 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
de nada
06/08/06, 20:01 | #237 |
Visitatore
|
Tempestivo tu eh!
ao guarda che il grazie te lo meriti.. |
10/09/06, 15:30 | #238 |
Visitatore
|
Ciao giorgio! Ascolta, potresti farmi un favore??
Metteersti qualche altra foto della tua belva che mi piacerebbe vedere bene come sat nera e rossa? Grassieeeeeee!! |
10/09/06, 15:47 | #239 |
Visitatore
|
giorgio..tu hai quello ke volevo io e non ho potuto avere...
sei un grande..abbinamento di colore stupendo...ottima scelta! |
10/09/06, 21:07 | #240 | |
Visitatore
|
Certo giandz...ti accontento subito..
[/img] Quote:
|
|