|
|
20/06/06, 13:46 | #201 |
Visitatore
|
Nooooo!! Giuro che è farina del mio sacco!!! Anzi.. Ti dirò di più.. Roberto, il mio collega (quello che ha l'r6 ed è venuto con noi alla panoramica) mi aveva chiesto di provarla, ma gli ho detto no perchè avrebbe abbassato il segno sui pneumatici e non avrei più capito fino dove potevo arrivare
|
Sponsored Links |
20/06/06, 14:17 | #202 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sà che ho ancora molto da imparare!!! gia!! |
|
20/06/06, 15:53 | #203 |
Visitatore
|
io mi devo impegnare a chiudere le qualifier almeno!
Ciaozzz |
20/06/06, 18:18 | #204 |
Visitatore
|
Dopo essermi domandato come cavolo si faceva a consumare le gomme della nostra errina ai lati ( senza l'ausilio di una buona pialla da legno, ovviamente!) Sabato ho fatto un bel giro, tra cui i passi del Tonale e Croce Domini e.........nonostante le condizioni meteo non proprio perfette ( raga, sull'asfalto umido le gomme dell'errina fanno proprio brutti scherzi ) nei pochi tratti di sole e asciutto gli ho proprio dato una bella limata! Posteriore meno di un cm a destra qualcosina di più a sx.
Anteriore destra un'unghia al limite sinistra 5 mm. Ma che fatica!! E soprattutto Look3 un paio di volte ce ne sarebbe stato bisogno al volo! |
22/06/06, 13:20 | #205 |
Visitatore
|
se ci fossero le rotelline da applicare dietro.......sarebbe il mio prossimo acquisto. mi dovrò decidere a mettere in pratica le lezioni teoriche di motociclismo. ho trovato una guida pdf su Per poter vedere il link devi essere Registrato che per i principianti come me è veramente un grosso aiuto. me dovete capì so passato dalla vespa px 125 alla er6 il salto è tosto.....specialmente a 46 anni. a chi servono 4 cm di copertone posteriore immacolati ????
ciao a tutti |
24/06/06, 09:52 | #206 |
Visitatore
|
Complimenti ragazzi, a me di piegare al limite ancora non mi viene. Sarà perchè sono ancora in pseudorodaggio (1200 Km - già tagliandata), sarà perchè per consumare 'ste dunlop serve forse una guida più sporca (che io non amo, ancora), ma cmq posto foto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Bye j |
24/06/06, 10:58 | #207 |
Visitatore
|
questa è la mia, mi devo impegnare un pò di più
|
25/06/06, 17:55 | #208 |
Visitatore
|
questa è la mia, anche io sono molto lontano dal limite...
[/img] |
06/07/06, 21:08 | #209 |
Visitatore
|
Ciao a tutti Ecco le mie ciungomme origgginali
|
06/07/06, 21:15 | #210 |
Visitatore
|
ragazzi dovete piegareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scin metti una foto della tua |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|