|
|
21/06/06, 00:31 | #41 |
Visitatore
|
La soluzione non è male ma una domanda mi sovviene: visto che la borsa non è che si usa proprio tutti i giorni.... onde evitare di fare monta/smonta delle viti mi toccherebbe girare con quelle viti sporgenti orribili per la maggior parte dell'anno?.
Io ho una borsa OVERSIDE piuttosto grande che all'occorrenza aumenta di volume. Magneti spettacolari e fondo similpelle antigraffio. Per me è pefetta cosi com'è ottima guidabilità anche con il carico e la strumentazione visibilissima. L'unica controindicazione è caricarla troppo per evitare di fargli fare l'effetto palloncino con conseguente deformazione della base e minor tenuta dei magneti. Scinti per te che la cerchi minuscola la givi fa una specie di tasca semirigida, l'ideale per documenti e chiavi di casa. Qualche tempo fa non ricordo chi ne dove è stato postato un marsupio con magneti che comunque potrebbe andare allo scopo. |
Sponsored Links |
21/06/06, 01:02 | #42 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie ma oggi ho preso quella della ixs.
21/06/06, 18:38 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
provata in tutte le salse...spettacolo! L'ho pagato €20 ed è fantastica: non si muove di 1 mm (ho provato il mio receord di velocità con la borsa mentre andavo a prendere il traghetto...non si sposta!) è capiente ma non ingombrante,facile da montare/smontare/farci benza,diventa borsa a tracolla o zaino, ha tre tasche di cui una con l'ìasola per fare uscire le cuffie dell'MP3!!! Nulla togliere ai vari attachi visti qui...però mi sembra troppo complicato... IMPORTANTE: unico accorgimento per TUTTE le borse a serbatoio: tra la vernice e il magnete mette qualcosa, così da evitare il contatto diretto (col tempo si rovina la vernice) Si possono utilizzare il comune cellophane da alimenti o comunque tessuni molto fini (tipo lenzuola)! |
|
25/06/06, 20:48 | #44 | |
Visitatore
|
Ciao,
[quote="ERnia"] Quote:
grazie byeZ |
|
25/06/06, 21:00 | #45 |
Visitatore
|
littlesea le offerte di accessori da moto al Lidl le mettono saltuariamente quindi ormai non la trovi più lì...a meno che non ripetano le offerte...
|
25/06/06, 21:32 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
grassie byeZ |
|
27/06/06, 13:31 | #47 |
Visitatore
|
ciao raga , io ho avuto in regalo dalla mia lei questa della givi modello T400NG ed è molo capiente (capacità 30Lt) devo solo provarlo
|
29/06/06, 15:24 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
Con la mini bag IXS, mi si sono smagnetizzate al primo colpo tutte e due le carte/bancomat che ho. Me ne sono accorto dal benzinaio dopo aver fatto benza e poichè non avevo contanti ho dovuto lasciare in pegno la patente e passare a ritirarla non appena ritirati soldi in banca. Figura emme'.. |
|
29/06/06, 15:41 | #49 |
Visitatore
|
Vik, scusa ma avendo la mni ixs anch'io, ti chiedo: ma dove l'avevi messo sto portafoglio? nella tasca piccol (quella con il marchio) o al centro ? io la uso ogni giorno ma ancora non mi è successo nulla.(sgraaat)
|
29/06/06, 19:04 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Io l'avevo messo in quello posteriore. Scendendo dalla moto ho staccato la borsa, ripiegato le alette magnetiche all'indietro e zac... |
|