ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/06, 20:24   #51
Zebra3
Visitatore

predefinito

Ragà, scusate, ma la piastra che sarebbe?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/06/06, 20:27   #52
nardo
Visitatore

predefinito

Quella cosa a cui è fissato il manubrio, posta dietro il blocchetto di accensione.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/06, 18:55   #53
ricercatore76
Visitatore

predefinito

ciao a tutti, anche a me ha fatto ruggine sui dischi davanti ed anche sulla catena. io purtroppo non ho la possibilita sempre di metterla al riparo, pensavo che fosse quello.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/06, 00:06   #54
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Per la catena ci vuole poco a far la ruggine... i dischi invece penso che non dovrebbero averla!

E questo la Kawasaki lo sa...
Vecchio 07/07/06, 20:30   #55
sett64
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Prima di tutto mi "scuso" per non partecipare troppo attivamente al forum pur leggendolo tutti i giorni.
Il fatto è che non sono abituato a parlare di cose che non so e non vorrei dare consigli sbagliati...
O peggio ancora ripetere cose già dette e rendere il forum noioso.

Anche io ci credo in questo forum!!!!!!!!!

Mi spiace x voi ma dopo 1300 km su strade invernali (quindi salate...) niente ruggine sui freni!!!
Q8
Anche io leggo il forum quasi tutti i giorni , ma non sempre riesco a postare una mia opinione non ritenendomi un motociclista esperto. Nonostante la mia età sto facendo i 'primi passi' e le mie prime scoperte alcune piacevoli altre un po meno in sella alla nostra moto.
Non mi pare per il momento di vedere ruggine sui dischi ma non mi stupirei visto che di norma sulle automobili accade. Per prevenirla credo si debbano avere la pazienza di asciugare i dischi la sera prima di riporre la moto ma così la passione si trasforma in una galera...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/06, 21:10   #56
tyger83
Visitatore

predefinito

niente ruggine, ma per chi vuole le foto le puo vedere qui!!!!!
lampsssssssssssssssssssssss

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 22:40   #57
valesail
Visitatore

predefinito

dopo 3000 km ruggine pure io ,mannaggia
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/07, 00:17   #58
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

io la ruggine ce l'ho avuta solo dopo che è stata una settimana ferma.. sulla parte dove frena.. ovviamente usandola è sparita..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/07, 11:20   #59
Luke
Visitatore

predefinito

Io ho notato qualche traccia intorno ai nottolini del disco, quelli rotondi che permettono l'effetto "flottante" tra la ruota e la pinza.

Vedo di passarci un po' di straccio e vedere se, continuando, se ne va, e poi magari ci spruzzo su qualcosa, magari non acqua.... hi hi hi
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/07, 19:14   #60
tano
Visitatore

predefinito

Io ho votato no,ma penzo che il mio voto non faccia testo dato che la mia moto in sei mesi non ha mai preso una goccia d'acqua.Secondo me un po di rugine per chi usa la moto sotto l'acqua e normale
  Rispondi quotando
Rispondi