|
|
25/06/06, 20:54 | #11 |
Visitatore
|
Ovviamente, faci sapere!!!!!!
|
Sponsored Links |
25/06/06, 21:07 | #12 |
Visitatore
|
Le parole del Cana mi hanno quasi emozionato..... e la premura da chioccia di er6macs fantastica
|
25/06/06, 21:14 | #13 |
Visitatore
|
Ore 20:52 ...
Il canarino è ad Arezzo ... Ci sentiamo appena arriva a casa ... Ma lo sapete che domani ... alle 07:30 ... sarà già in caserma ??? Grande Alessio ... sempre di più ... |
25/06/06, 21:57 | #14 |
Visitatore
|
Ore 21:55 ...
Dall'SMS di Alessio ... "Sto a circa 250 km da Roma sull'E45. Arrvo previsto alle 0:40" ... Ale ... non so se essere più contento del tuo arrivo o più triste per la fine della tua avventura ... |
25/06/06, 22:09 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/06/06, 00:09 | #16 |
Visitatore
|
Molto bene... ora aspettiamo il reportage fotografico completo dell'avventura.... vogliamo i dettagli
|
26/06/06, 07:30 | #17 |
Visitatore
|
Ore 0:38 ...
Dall'SMS di Alessio ... "Arrivato ora ... Finalmente a casa. Sono stanchissimo e ora vado a rilassarmi un pò perchè sono a pezzi. State tutti tranquilli" Bentornato canarino !!! |
26/06/06, 08:12 | #18 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi, tramite MACS, ho saputo che molti di voi mi sono stati idealmente vicino, mi è stato molto di conforto in questo viaggetto, perché ho avuto piu di qualche momento di sconforto viaggiando in solitaria, con la stanchezza addosso e il buio che si avvicinava...
il mio sogno da quest'inverno a questa parte .... sono riuscito finalmente a realizzarlo. sono la persona piu felice del mondo ora. è stato un mettermi alla prova, e non vi nascondo che sono molto provato anche se ho ancora l'adrenalina in corpo... circa 2540 chilometri in totale. ho avuto l'adsl che non funzia a casa. ora sono in uff. e scriverò appena possibile. perdonatemi... GRAZIE |
26/06/06, 08:38 | #19 |
Visitatore
|
Bell'Impresa Ale !!!
Nutro un sano sentimento d'invidia nei tuoi confronti !!! Ho una gran voglia di passare dalle tue parti e tirarti due pedate negli stinchi !!! |
26/06/06, 09:26 | #20 |
Visitatore
|
Grande ale...
scusate il ritardo ma avevo la testa infilata nel serbatoio Comunque l'incontro con Alessio è stato grande Mitico, simpaticissimo, anche se un paio di volte gli stavamo portando via il codone (mannaggia non si inchioda così ) Comunque una giornata stupenda, mi dispiace essere stato poco presente, ma i "rompini" dell'ultimo minuto ci sono sempre Sono contento che tutto sia andato bene Ale... ma che ti è successo venerdì sera?????? Perchè sei arrivato così tardi??? Va beh mo vado a lavorare Socio ti è piaciuta la m.......a |