|
|
26/06/06, 10:34 | #391 |
Visitatore
|
montato gli style kawa, visuale migliorata notevolmente sullo specchio sx,
meno su dx; sono io che mi siedo storto??? |
Sponsored Links |
26/06/06, 13:29 | #392 | |
Visitatore
|
Quote:
a me piacciono. Che marca/modello sono? prezzo? |
|
26/06/06, 13:51 | #393 |
Visitatore
|
Willy,
non credo sia tu quello storto...... Ma gli attacchi degli specchietti non sono allineati. quello di destra è più verticale e quindi lo specchietto di Dx ce l'hai più addosso. E offre meno visibilità. concordate? |
26/06/06, 13:54 | #394 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
26/06/06, 14:15 | #395 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/07/06, 15:17 | #396 |
Visitatore
|
Scusate ragazzi se torno sull'argomento, ma non nessuno mi ha risposto
Ragazzi, ho fatto montare gli "Style" originali Kawasaki. La visuale è migliorata, ma c'è un problema :vibrano. Dopo una certa velocità (sopra gli 80 km/h)non riesco a vedere una mazza. La domanda è :sono difettati, me li hanno montati male o cosa ? Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema ? Ho provato a stringere il dado dello stelo...ma avevo una chiave max del 17...e non bastava... |
04/07/06, 15:20 | #397 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ho gli style e non mi vibrano a nessuna velocità neanche in III a 11500 giri quando entra in limitatore a 150 km/h !
04/07/06, 15:41 | #398 |
Visitatore
|
a me vibra solo il destro...mah!
|
04/07/06, 17:20 | #399 |
Visitatore
|
grazie delle vostre risposte raga...
è la dimostrazione che certe volte i meccanici, i concessionari ...non capiscono (o fanno finta di non capire) un emerito xxxx.... A me il meccanico della V....moto ha detto che è normale che vibrino per il fatto che sono montati sopra il manubrio e quindi ricevono tutte vibrazioni...mi ha detto che anche la suzuki gsr ha lo stesso problema...e che quindi sono montatti correttemente ! Quando ho detto che gli originali quel difetto non l'avevano...mi ha risposto che quelli gli ha testati la kawasaki...io gli ho ricordato che anche gli "style" sono di mamma kawa...e lui...ehm... Boh...provo a vedere i serraggi (che mi ha detto sono perfetti e c'entrano nulla)... |
06/07/06, 08:59 | #400 |
Visitatore
|
Gioventù, ho un problema. Tempo fa, levando il lenzuolo che copre la moto, lo specchietto destro ha cominciato a sbandierare (ancora non avevo preso l'errina se non per arrivare dal concessionario a casa). L'ho fissato tirandolo verso di me, ma la visuale è nulla. Vedo solo la mia spalla. Ieri, incontrando degli amici motociclisti, hanno detto: no, così non va, e hanno provato ad avvitarlo senza riuscirci. La domanda è questa: il fatto che l'asta dello specchietto sia allentato e non si avviti, è perché si è rotto qualche meccanismo, oppure voi sapete come risolvere il problema?
|