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29/06/06, 16:32 | #51 |
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Oggi è toccato anche a me!
Dopo aver acceso la moto, fatta scaldare un paio di minuti, parto e si spegne la prima volta durante il cambio mardcia dalla prima alla seconda. Riaccendo.... riparto... idem... poi non me lo ha fatto più fino in ufficio (ca. 25 km)... ma appena mi sono fermato, a motore caldo, ho alzato leggermente il minimo, ora è appena sopra i 1000 rpm (prima stava sempre sotto). Probabilmente andando avanti dovrò regolarlo ancora. Ciao |
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17/09/06, 09:16 | #52 |
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Grande Forum!
E' successo anche a me qualche volta. Stavo per aprire un thread per segnalarlo, ma, come da abitudine, applico la PRIMA regola da seguire prima di aprire un nuovo topic: ho usato la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato ed ecco tutte le risposte al mio problema. Non appena uscirò l'errina proverò ad applicare i consigli! Er6Italia.com se non esistesse, bisognerebbe inventarlo! |
17/09/06, 09:28 | #53 | |
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17/09/06, 18:09 | #54 |
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io la tengo verso i 1000......ho regolato la vite a orecchio, quando sento che va bene il minimo, smetto di girare la vite!!!
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17/09/06, 22:19 | #55 | |
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21/09/06, 14:35 | #56 |
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La moto deve stare asoslutamente intorno ai 1300 giri/min come minimo!!!! Il bicilindrico soffre con un minimo basso!!!!! 1000 e poco!!! Deve essere più alto!!!
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21/09/06, 15:38 | #57 |
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vero!!!!H appena controllato sul service manual: 1300rpm (+/-50rpm)
Lo cambiero'.... |
21/09/06, 15:40 | #58 |
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Ricordate che il minimo va regolato a motore ben caldo!
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21/09/06, 16:53 | #59 | |
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21/09/06, 17:48 | #60 |
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regoliamo regoliamo che l'errina è contenta...
OT puppo come ieri con le gomme.......mah fammi vedere a quanto sono..... fine OT |