|
|
08/07/06, 19:20 | #11 |
Visitatore
|
sterno,
stai tranqui, dipende da compagnia a compagnia Non sempre passano così tanti giorni Ma scusa in primis mi dispiace tanto ma spero tu non abbia danni. Fai controllare il radiatore, perchè a me dall'esterno non aveva danni, ma smontata la fiancatina, il radiatore era rovinato Tornando all'assicurazione, lunedì chiedi in agenzia se hanno carrozzerie convenzionate oppure firma dal carrozziere la lettera di malleva, in modo che il perito paghi direttamente il riparatore, e tu non anticipi nulla. Non ti dico se hai bisogno chiama, perchè penso lo abbia già capito |
Sponsored Links |
08/07/06, 19:22 | #12 |
Visitatore
|
Dimenticavo, spero che abbiate firmato, o firmiate il CID, o Constatazione amichevole, se no te strozzo
PS sposto in a tu x tu con...... perchè è il posto giusto |
08/07/06, 19:29 | #13 |
Visitatore
|
Non abbiamo firmato il CID perchè entrambi sprovvisti...'azz...Non ci sta nel portadocumenti. Ho cmq il tel, nome cognome, numero patente, via di residenza, il referto del pronto soccorso, e la relativa denuncina dal poliziotto del pronto soccorso.
Cosa devo farmi firmare?!?! La lettera di "malleva"?!?! Mi sembra di rileggere i Promessi Sposi "Carneade, chi era costui?!?" Io purtroppo non posso andare nella mia agenzia assicuratrice (è a Torino, sono residente là e dove sono non c'è alcuna agenzia della stessa compagnìa) perchè sono a Reggio Calabria pr lavoro e fino ad Agosto non torno a Torino. Come devo fare? se invio tutto via posta o via mail? Non avendo mai fatto incidenti non so proprio come muovermi in questi casi.... Grazie cmq per l'aiuto che mi offri... |
08/07/06, 19:33 | #14 |
Visitatore
|
sterno,
Mi vien da dire 'Inkia Il Cid permette di ridurre i tempi. La malleva è la delega al riparatore per l'incasso diretto, in modo che tu non tiri fuori nulla. Ma scusa l'incidente dove è avvenuto? La documentazione deve arrivare originale, per cui per posta, magari raccomandata con ricevuta, in modo che tu abbia la traccia del loro ritiro. Ma la moto dov'è a Torino o giù??? |
08/07/06, 19:42 | #15 |
Visitatore
|
Solidarietà con te, Sterno, nonché con tutti coloro che sono vittima dell'imprudenza e della sbadataggine altrui.
|
08/07/06, 19:49 | #16 |
Visitatore
|
io sono a Reggio, l'incidente è avvenuto a Reggio, la compagnìa assicuratrice è a Torino...
|
08/07/06, 20:05 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Solidarietà!
Un consiglio che ti può aiutare con il morale: Visto che è rovinata un po' tutta, se te la giochi bene, puoi fare una bella special!
08/07/06, 20:26 | #18 |
Visitatore
|
cacchio....ha 4 mesi di vita!!!! l'idea mi alletterebbe, ma poi, mi piacerà? non sarebbe male averla arancione, sarebbe l'unica a Reggio Calabria....
Fino a poco tempo fa ERA l'unica gialla, poi il fascino del giallo ha conquistato altri adepti! ma io vorrei capire una cosa: il codino, con quei graffietti (e così anche i fianchetti) li risistemano o devono cambiare completamente tutto?!?!? |
08/07/06, 20:35 | #19 |
Visitatore
|
solidale con te fratello paesano sterno...oggi anche a me stava succedendo una cosa simile ****o ma non e che qui a torino guidano tutti male!!!!!!!!!!!
|
08/07/06, 20:36 | #20 |
Visitatore
|
|