|
|
14/07/06, 09:48 | #141 |
Visitatore
|
L'altro giorno, in ufficio, un collega:
DUCATI? SORDI BUTTATI! |
Sponsored Links |
14/07/06, 11:51 | #142 |
Visitatore
|
Quale tra le due
La scelta tra una delle due è dettata molto dall'utilizzo di cui se ne vuole fare.
La ducati (soprattutto in Italia) ha un nome di più altro prestigio rispetto alla kawa. E' una moto che ha fatto storia e ha creato il settore delle naked. Ma io la moto la voglio usare non solo per 'correre' il fine settimana. Dove lo metto il pc? Sulla kawa ci può stare un bauletto, ma lo vedete su una monster? Non parliamo poì dei consumi, della posizione del passeggero... E poì l'errina è BELLA!!!! |
14/07/06, 12:12 | #143 |
Visitatore
|
Giusto dado71, è proprio così.
La Ducati non si può certamente dire che non sia bella, ma dopo aver analizzato il range d'utilizzo, la Kawa è certamente più vantaggiosa. Come si è già detto parecchie volte in Italia il concetto di moto intelligente è sconosciuto ai più, vige l'autarchia della moto fighetta, scomoda, ma l'importante è che sia fighetta... |
14/07/06, 13:12 | #144 |
Visitatore
|
Non credo che ducati,parlo di oggi, da l'impressione di moto fighetta..io la vedo più come una moto seria..ormai un classico..invece la kawa con le sue linee nuove sembra fighetta e sbarazzina..
|
14/07/06, 20:56 | #145 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Credo che il nostro amico :heir quando da della fighetta alla Ducati, intenda dire che è una moto "da" fighetti.
Cioè una moto per quelli che prendono la moto solo per prenderla. Cito un mio amico che ha preso il monster 600: non l' ho presa perchè ho la passione, ma solo perchè volevo una moto, finita l' estate la vendo.... E' vero che in qualche modo bisogna pure iniziare... ma così secondo me non si fa!
14/07/06, 21:26 | #146 |
Visitatore
|
beh......se vogliamo trovarci un lato positivo almeno questi "appassionati" contribuiscono al fatturato dell'industria motociclistica Italiana.
dal canto mio mi sto pian piano ingrifando per la Guzzi Breva 1100..........ma sono ancora troppo giovane |
18/07/06, 19:28 | #147 |
Visitatore
|
io sbavo per la corsaro e la tnt invece
Ciaozzz |
18/07/06, 22:01 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
Per te la migliore moto è la Guzzi California 1100 con parabrezzone ... Bella ... cardanica ... e da vecchi come te ... Ci vediamo al triangolo ... Macs ... altrimenti ti ammazzo !!! |
|
18/07/06, 22:38 | #149 |
Visitatore
|
raga voi non ci crederete ma conosco alcuni che hanno preso la ducati modello dark (spero che si chiami cosi')solo per il rumore che emette, che comunque a mio parere e molto piu cattivo della nostra errina...comunque io per 100000 volte scelgo sempre kawa er6-n ciauzzzzzzzzzzz
FOCK FEAR DRINK BEER |
19/07/06, 00:46 | #150 |
Visitatore
|
Ha un bel suono a me piace
|