|
|
21/07/06, 19:14 | #271 |
Visitatore
|
ecco il cupolino ErMax, praticamente con la luce di posizione accesa, fa una sorta di forma a cuore... troppo forte
|
Sponsored Links |
21/07/06, 20:32 | #272 |
Visitatore
|
io ho montato quello givi che forse esteticamente fa *****e...ma vi assicuro che protegge moltissimo prima a 150-160 dovevo mollare ora non mi accorgo piu di nulla
|
28/07/06, 16:16 | #273 |
Visitatore
|
Io ci ho trovato su il givi che non mi dispiace anche se è un pò grosso, in compenso protegge benissimo!!!
|
31/07/06, 09:21 | #274 |
Visitatore
|
Ciao a tutti!
Devo decidere se comprare il cupolino secdem o ermax. Il primo mi piace piu come estetico ma ho visto che qualcuno si è lamentato per le vibrazioni... Secondo voi qual'è il migliore? |
02/08/06, 17:48 | #275 |
Visitatore
|
Caio ragazzi, volevo chiedervi dove posso acquistare anche online il cupolino originale della Kawa senza passare dal concessionario, ciao e grazie a chi mi può aiutare,
p.s. se qualcuno ce l'ha e non lo vuole più sono disposto a comprarlo io ciao Claudio :sign4 |
03/08/06, 07:15 | #276 |
Visitatore
|
Su ebay ho trovato un ermax giallo trasparente bellizzimo.
ho chiesto info al venditore se spedisce in italia..sperem ciajanaaizzz |
03/08/06, 09:33 | #277 |
Visitatore
|
Io mi sono deciso ed ho montato il Fabbri (che spulciando nel 3ad non mi sembra di aver visto recensito). domenica scorsa l'ho provato su media distanza a velocità sostenuta (viaggio verona-varano de melegari al seguito di honda cbr 1000 rr e z 750) non è male!!! protezione della testa dal vento ottima sino a 170 kmh circa in posizione normale, abbassato sono arrivato a leggere 214 poi ho mollato causa traffico in autostrada.
appena posso vedrò di postare qualche foto..... quello che mi ha convinto è stato il prezzo abbastanza competitivo (100 neuri) la possibilità di montarlo e smontarlo senza dover modificare nulla (le staffe si fissano su attacchi preesistenti sulla motina), la forma inusuale con una sagomatura del plexi abbastanza particolare e infine la serietà della ditta! Aggiunti anche gli specchi aftermarket ed i tamponi..... ora mi manca solo il parafando posteriore per terminare la mia personalizzazione...... |
03/08/06, 17:26 | #278 |
Visitatore
|
puoi postare l'indirizzo ebay in cui vendono il cupolino ermax?
|
03/08/06, 18:46 | #279 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma sta per scadere e non mi hanno manco risposto alla mia richiesta di spedizione in italia CViaozzaa |
05/08/06, 11:46 | #280 |
Visitatore
|
Io ho montato l'originale, ma l'S2 è davvero bello.
|