|
|
27/07/06, 18:56 | #51 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ottima l'idea...ma con quel faro davanti mi sembra che abbiano rovinato una bella moto...
Ma forse non c'ho ancora fatto l'occhio...ma per ora... |
Sponsored Links |
27/07/06, 19:52 | #52 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
A me piace molto sta motina!!
|
28/07/06, 01:38 | #53 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
31/07/06, 08:37 | #54 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nuove info sulla Versys.
Raga, su Motociclismo nuovo c'è la presentazione conpleta della nuova Versys. Come da tanti commentato, spicca il forcellone posteriore in allu e la forka anteriore rovasciata. Non penserete mica che sia tutto gratis???? Prezzo probabile di commercializzazione 7.000 eurozzi. Il motore è stato fasato diversamante tramite la centralina, migliorando tiro e coppia in basso. La potenza e scesa a circa 65 Cv. E' una moto decisamente più votata al " Multistrada " ed ai viaggi in coppia. Tutto sommato mi sembra che alla nostra Errina è nata una bella sorellina!!!! |
31/07/06, 12:02 | #55 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
...sarà sicuramente la prox moto che prenderò in cosiderazione, ma siccome il nuovo ora si "svaluta" penso che la mia errina la terrò almeno 2 anni, per non doverla proprio regalare |
|
31/07/06, 12:15 | #56 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragazzi questa moto è davvero carina... ma 65cv nn sono un pò pokini????
il tdm come sta messo a CV? avrebbero potuto farne 2 motorizz diverse no??? mi piace... mi prenderei i fianchetti e il pezzo sotto il motore... con lo scarico mivv tipo il mio sarebbe fighissima... poi ho notato che ha le pedane... separate... quelle posteriori sono attaccate al telaio e nn il prolungamento di quelle anteriori... e questo è bene... bisognerebbe vedere se si possono sostituire con le nostre... ma poi il passeggero? attendo in attesa del miracolo :-P |
31/07/06, 12:21 | #57 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Beh non è male...ovviamente il genere è completamente diverso dall'errina, mi sembra una moto molto votata al mototurismo tipo Multistrada o V-storm....però penso che per chi ha interesse nel genere moto turistica, è una bella novità, soprattutto per la bontà del motore e per alcuni particolari migliori rispetto alla nostra errina (ad esempio le forcelle anteriori rovesciate e regolabili che sulla nostra non farebbero schifo!).
|
05/08/06, 01:36 | #58 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
secondo me x viaggiare sara' perfetta!
|
05/08/06, 17:52 | #59 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
A me pare una bella moto : spero in una meccanica tosta.
Aspetto di vederla dal vivo , quasi sicuramente cambierò il mio Pegaso . A presto , saluti |
08/08/06, 16:21 | #60 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io quando alla fine ho scelto la mia F ero molto tentato dal TDM perché mi è sempre piaciuto, ma per le mie tasche costa un pò troppo, ho considerato anche il V-Strom ma poi ci ho ripensato per via delle dimensioni a dir poco imbarazzanti e anche dell'estetica piuttosto discutibile.
Quindi in realtà non ero proprio un appassionato di stradali pure come la nostra, non me ne vogliano gli "ennisti", quando kawa presentò la n ho subito pensato:"molto carina, a parte quell'orribile faro anteriore, se facessero una semicarenata quasi quasi la prenderei ...." e poi è arrivata lei...... è stato un colpo di fulmine!! Comunque a parte queste considerazioni del tutto personali ed anche un pò OT a me questa versys piace abbastanza, bello il forcellone, bella la forca regolabile, visto il notevole "riciclaggio" di parti di altri modelli della casa credo in un prezzo piuttosto contenuto il che renderebbe questa moto veramente molto interessante e pericolosa per la concorrenza. La coda sembra esattamente la stessa delle nostre, il telaio su motorbox si dice che sia lo stesso, il portatarga mi sembra lo stesso, le freccette posteriori sono quelle della z750 manubrio e blocchetti elettrici mi sembrano gli stessi ...... e la sella? Se è compatibile quasi quasi la compro!! L'estetica del faro non mi convince molto, lo scarico identico alla nostra è indubbiamente bello, però su questo tipo di moto avrei preferito uno scarico tradizionale, che avrebbe permesso di abbassare ancora di + il baricentro, e soprattutto avrebbe magari consentito il montaggio di un cavalletto centrale, il parabrezzino penso anch'io sia troppo piccolo e le gomme troppo stradali! Lamps@all |