ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/06, 10:39   #71
giorgio
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mRk
Quote:
mica lo rimango attaccato e il passeggero lo faccio stare con quel coso sotto il ****|| l'ho provato, è non è una bella senzazione..
perchè nn attacchi la ragno alla schiena del passeggero?? 8)

Si si..cosi faccio del passeggero l'uomo ragno
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/08/06, 12:46   #72
Ady
Visitatore

predefinito

Ho comprato una nuova borsa della givi.
Dopo la T429 che ho da un paio di mesi, comodissima per tutti i giorni, ieri ho preso la T419 da 30 litri (il doppio rispetto all'altra). è fatta veramente bene (e menomale dato il prezzo 110€). Almeno quando vado via ci sta un pò più di roba.
Volevo montare le borse laterali ma le aveva vendute la settimana scorsa, così ero pronto per andare al mare.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/06, 12:53   #73
giorgio
Visitatore

predefinito

ady...fotofotofoto!!!sia della vecchia che della nuova...
sai devo far un po di aqcuisti..
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/06, 13:21   #74
Ady
Visitatore

predefinito

Le foto le puoi vedere sul sito della givi. cmq vedrò di farne qualcuna se vuoi vederla come ci sta su
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/06, 14:47   #75
stec2vtr
Visitatore

predefinito

Io ho preso questa...

Appena mi arriva vi posto foto e relativo commento!!

Moto-Detail borsettina da serbatoio veramente funzionale,

dotata di 3 magneti, cinghie

e una pratica maniglia.

Finestra per la Roud mapp .

Misure (LxBxH): 34 x 20 x 20 cm,ca.

Materiale: 90% polyester.

Cuffia di pioggia.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/06, 00:10   #76
giorgio
Visitatore

predefinito

Cavolo ragà...mi sta venendo un altro problema per la testa...per non portarsi dietro borse e casco e qualche altra cianfrusaglia...come cavolo se fa???io dico per comodità...
ahi ahi..un pensiero mi avvolge...e questo pensiero si chiama......

bauletto..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/06, 15:21   #77
DOOM
Visitatore

predefinito

No il bauletto no! Soffrirebbe la nostra errina
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 16:19   #78
iraton
Visitatore

predefinito

Presa borsa Givi modello 437, decisamente oversize (max 39 litri, è possibile?), scontata 30% da Unionbike. Al primo viaggetto con la moglie (ehm, l'anno prossimo? ) la provo, fotografo e invio commenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 23:46   #79
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Presa borsa Givi modello 437, decisamente oversize (max 39 litri, è possibile?),
Quote:
Al primo viaggetto con la moglie
Ma non puoi farla sedere dietro come tutte?

Sei proprio iraton, inside!

Bella la firma!
Vecchio 05/10/06, 00:39   #80
persefone
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Un consiglio "eretico" a chi ha poco da spendere e non pretende la griffe...

Qualche tempo fa al LIDL (catena di discount tedesca presente in buona parte d'Italia) hanno messo in vendita oggetti di abbigliamento motociclistico (stivali, guanti, caschi, borse, ecc.).

Le borse erano del tipo che ho descritto, costavano SOLO circa 10 euro (!!!!!!) e, vi assicuro per averle provate, sono fatte bene: robuste, magnetiche, doppia borsa (espandibile), inserti rifrangenti, tasca trasparente per le cartine, spallacci per portarle a zaino.
Io l'ho presa quando c'è stata l'offerta e, onestamente, non mi sentirei di consigliarla a nessuno...o meglio: poco costa, poco vale. La cinghia della tracolla si è rotta il primo giorno che l'ho usata, è scomoda da usare perché non si apre completamente, il materiale è pessimo, il supporto per il serbatoio ha un gioco minimo di regolazione e non ho potuto tirarla indietro abbastanza per evitare che il clacson suonasse inavvertitamente o che, peggio, la moto si spegnesse durante le manovre o gli svincoli. L'ho eliminata dopo una sola settimana di utilizzo.
Sarà che ero abituata ad una borsa GIVI, che ho usato con la vecchia moto per qualche anno, tutti i giorni, senza nessun problema, ma non credo si tratti di una questione di "griffe": è esclusivamente una questione di qualità dei materiali, della fattura e del progetto che c'è a monte per renderla un prodotto confortevole.
  Rispondi quotando
Rispondi